Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioma avete fatto le visite mediche....tempi previsti?
Commenta
-
Oggi pensavo uscissero le graduatorie dei trasferimenti invece fino al primo pomeriggio non c'era ancora nulla. Ormai è questione di ore e saranno definiti i trasferimenti su domanda. Tutti i direttori chiedono sempre di subordinare il trasferimento alla sostituzione con altro elemento.
Da domani (forse) tutti quelli che devono essere trasferiti cominceranno a far pressione per accorciare i tempi. I direttori insisteranno per la sostituzione e qui entrate in gioco voi. Vi aspettiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggioCiao a tutti e Buon Anno Nuovo da uno Yenvel di passaggio!
Se posso approfittare della gentilezza dei nostri "angeli", potrei chiedere se c'è disponibilità a Palermo che voi sappiate? O in altre sedi siciliane, tipo Trapani/Messina?
In posizione attuale sono 181°, quindi dovrei essere ottavo, salvo imprevisti!
Su Trapani, categorico: manco a piangere in aramaico... :-) mi spiace, faccio la battuta per alleggerire la delusione....
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSu Palermo e Messina, sono dubbioso.
Su Trapani, categorico: manco a piangere in aramaico... :-) mi spiace, faccio la battuta per alleggerire la delusione....
Beh, ad ogni modo mi tocca aspettare e al limite ripiegare su BG o MI, visto che adesso vivo in Lombardia... speravo (e continuerò a sperare!) di poter tornare giù.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNello specifico, aspetto circa 4 donne entro il 3 marzo a Bergamo. E' la data ufficiosa in cui dovrebbero essere trasferiti quelli che hanno chiesto di andarsene dopo il vincolo di due anni.
Per i nuovi 15 qualcuno parlava di aprile, ma forse sono solo voci
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioPer i nuovi 15 qualcuno parlava di aprile, ma forse sono solo voci
Anche tu sei fra i quindici?
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio4 Bergamo
2 Roma CDM
2 Foggia
2 Venezia
1 Arezzo
1 Potenza
Se vieni a conoscenza di rinunce tra i 12, siamo qua.
Commenta
Commenta