annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bene vedo che alcuni sapientoni non sanno neanche leggere e comprendere quello che gli altri scrivono ... forse gli brucia troppo nelle parti basse, caro il mio giginho non ho parlato solo di fortuna, il mio intervento credo fosse chiaro.
    Il fatto di aver avuto un punteggio di 0,1 più alto del mio non ti autorizza ad utilizzare certi toni ... tanto per capirci non sei nessuno per parlarmi così.
    Non ti hanno mandato a roma ... mi spiace non è dipeso da me, ma questo non ti autorizza a fare affermazioni idiote e offensive.
    Io non ho zittito nessuno e non ho dato del cretino a nessuno ... vai a rileggere i post.
    Detto questo io mi tiro fuori da diatribe inutili

    Commenta


      Originariamente inviato da Grog Visualizza il messaggio
      Bludsak, io credo che tu stia vedendo sotto un'ottica sbagliata l'intervento di Strider, volutamente enfatizzato e a tratti scherzoso, che a mio modo di vedere era volto soprattutto a contrastare una cattiva fama di Piacenza, suffragata anche da voi "anziani" e alimentata ulteriormente dall'intervento di mmax. La filiale funziona e anche molto bene, questo si voleva affermare, senza nulla voler togliere all'impegno e alla bravura dei colleghi delle altre filiali.
      Detto questo sono ben felice di non dover affrontare il 10 logoro per qualche settimana, essendo in missione al momento (ma anche qui ho visto che hanno i loro brutti momenti col 10 e soprattutto col 5!).
      Per la carità, scrivendo non si riescono a dare le intonazioni che il dialogo consente ed è facile capire una cosa per l'altra.
      Detto questo, riepiloghiamo: alle considerazioni più o meno condivisibili sull'ambiente di Piacenza di mmax, si risponde nei seguenti termini:

      Cominciamo dalla struttura
      Sotto l'aspetto della produzione, siamo la migliore Stc d'Italia: In confronto a noi, le altre Stc praticamente giocano a monopoli!
      Il Titolare e la Direzione procedono di comune accordo e senza particolari contrasti
      In effetti lì i Vass neo-assunti fanno molte più attività rispetto a quelli di Piacenza. Ad esempio spostare cestoni e pallet con i muletti a mano, a Piacenza tutto questo lavoro viene fatto dai colleghi operai e pure con i muletti elettrici!
      Quanto alle missioni addestrative, lamentarsi di andare in missione per cinque settimane appena assunti, mi sembra davvero una bestemmia...
      La filiale funziona e anche molto bene, questo si voleva affermare, senza nulla voler togliere all'impegno e alla bravura dei colleghi delle altre filiali.
      A me sembra che a considerazioni sulla qualità di un ambiente di lavoro (che è legittimo fare anche se si guadagnano 10.000 euro al mese) si sia risposto con considerazioni basate sulla quantità, in alcuni casi anche "pesanti" più che scherzose (poi, magari, ho capito male io, ci mancherebbe).
      Nessuno ha mai detto che Piacenza non funzioni, ma che francamente non sia il massimo dell'ambiente (poi anche qua siano impressioni individuali ci può stare, per la carità, ma ho amici/amiche che hanno lavorato lì e mi hanno confermato la cosa).
      Ripeto, io apprezzo molto chi sà cogliere gli aspetti positivi della situazione, ma trovo difficoltà a capire il collegamento fra la qualità del mio lavoro nel complesso ed il fatto di dover fare o meno i ballettoni/i pallet; oppure considerare un avvenimento il fatto che la direzione ed il titolareGSP vadano d'accordo, quando dovrebbe essere la norma in un mondo civile.

      Detto ciò: buon appetito

      Commenta


        blud come sempre un commento equilibrato e sensato ... poi si può esser daccordo o meno, però il discorso non fa una piega

        Commenta


          Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
          blud come sempre un commento equilibrato e sensato ... poi si può esser daccordo o meno, però il discorso non fa una piega
          ti ringrazio

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Per la carità, scrivendo non si riescono a dare le intonazioni che il dialogo consente ed è facile capire una cosa per l'altra.
            Detto questo, riepiloghiamo: alle considerazioni più o meno condivisibili sull'ambiente di Piacenza di mmax, si risponde nei seguenti termini:




            A me sembra che a considerazioni sulla qualità di un ambiente di lavoro (che è legittimo fare anche se si guadagnano 10.000 euro al mese) si sia risposto con considerazioni basate sulla quantità, in alcuni casi anche "pesanti" più che scherzose (poi, magari, ho capito male io, ci mancherebbe).
            Nessuno ha mai detto che Piacenza non funzioni, ma che francamente non sia il massimo dell'ambiente (poi anche qua siano impressioni individuali ci può stare, per la carità, ma ho amici/amiche che hanno lavorato lì e mi hanno confermato la cosa).
            Ripeto, io apprezzo molto chi sà cogliere gli aspetti positivi della situazione, ma trovo difficoltà a capire il collegamento fra la qualità del mio lavoro nel complesso ed il fatto di dover fare o meno i ballettoni/i pallet; oppure considerare un avvenimento il fatto che la direzione ed il titolareGSP vadano d'accordo, quando dovrebbe essere la norma in un mondo civile.

            Detto ciò: buon appetito
            Premetto che apprezzo molto i tuoi commenti sensati ed equilibrati, come ha detto vassilis.
            Non che abbia molta importanza, ma giusto per la precisione, non si parlava di fare i ballettoni (attività in cui ci dilettiamo anche noi di tanto in tanto con piacere), bensì di sollevare e spostare i cestoni con muletti a mano. Comunque sarà che conosco Strider di persona e conosco il tono con cui parla di certe cose, ma mi riesce difficile interpretarlo come hai fatto tu.
            Forse il problema nasce dal fatto che non è ben chiaro (e in questo né tu né altri siete stati molto espliciti) cosa si intenda per scarsa qualità dell'ambiente. Ti assicuro che non c'è nulla a Piacenza che mini la qualità del lavoro più degli altri ambienti che ho avuto modo di sperimentare, anzi direi il contrario. Episodi di incomprensione tra colleghi e idiosincrasie (se è questo ciò a cui vi riferite) si verificano ovunque e non incidono, a mio parere, sul lavoro in sè.
            Magari mi sbaglierò e le mie saranno le ultime parole famose, ma al momento resto di questo avviso.

            Adesso tutti a nanna che domani ci sono un po' di biglietti ad aspettarVI

            Commenta


              Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
              Bene vedo che alcuni sapientoni non sanno neanche leggere e comprendere quello che gli altri scrivono ... forse gli brucia troppo nelle parti basse, caro il mio giginho non ho parlato solo di fortuna, il mio intervento credo fosse chiaro.
              Il fatto di aver avuto un punteggio di 0,1 più alto del mio non ti autorizza ad utilizzare certi toni ... tanto per capirci non sei nessuno per parlarmi così.
              Non ti hanno mandato a roma ... mi spiace non è dipeso da me, ma questo non ti autorizza a fare affermazioni idiote e offensive.
              Io non ho zittito nessuno e non ho dato del cretino a nessuno ... vai a rileggere i post.
              Detto questo io mi tiro fuori da diatribe inutili
              Come vorrei anche io poter commentare da interna :-)) su ragazzi non litigate :-)) !! Comunque malgrado tutto, soppesando pro e contro, quando verra' il mio turno (sperando che venga) spero che non mi mandino a Piacenza ..

              Commenta


                Non ci sono mostri mangia-uomini a Piacenza, ma lungi da me sponsorizzarla ulteriormente. Meglio, staremo più larghi

                Commenta


                  Non per i mostri o per la filiale :-)) piu' che altro per la citta' .. non me ne vogliano i Piacentini .. e poi e' troppo lontana dal mare !! Certo potrebbe andarmi peggio .. tipo Aosta !!

                  Commenta


                    E comunque il mio problema ora e' entrare :-)) non c'e' da fare la difficile sulle filiali !!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Non per i mostri o per la filiale :-)) piu' che altro per la citta' .. non me ne vogliano i Piacentini .. e poi e' troppo lontana dal mare !! Certo potrebbe andarmi peggio .. tipo Aosta !!
                      E' vero, il primo impatto non è dei migliori, ma col tempo (e cercando di viverla) la si apprezza molto. Da non sottovalutare la collocazione geografica.
                      E' solo il mare che mi manca realmente della mia città e non è poco, in effetti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X