Bludsak, una cortesia, ti vedo molto informato. Credi che ci sia ancora qualche speranza per gli idonei del concorso per coadiutori per le unità di Analisi e Ricerca Economica Territoriale? Sono arrivato secondo di un solo mezzo punto (con 76) per la filiale di Firenze, ma vedo che in base al piano organici 2014 si è sbloccata solo la posizione di Cagliari. Le graduatorie dovrebbero scadere a settembre 2015 (36 mesi dalla fine del concorso), ma mi domando se siano posizioni in cui effettivamente può essere previsto qualche scorrimento. Da fuori è impossibile avere una minima percezione sullo stato delle cose e so che è ancora in ballo la ristrutturazione della rete territoriale. Mi chiedo quanto possa influire.
Davvero non posso nemmeno pensare di essere andato così vicino alla meta e vedermela svanire davanti.
					Davvero non posso nemmeno pensare di essere andato così vicino alla meta e vedermela svanire davanti.

): la ristrutturazione non si sà ancora se si farà e con quale ampiezza, diciamo che, per quello che ne sò io, le skills che hanno cercato con il tuo concorso difficilmente si trovano nelle filiali che vorrebbero chiudere (diciamo che buona parte del loro personale non è proprio di primo pelo) e, pertanto, da questo punto di vista l'eventuale riforma non dovrebbe influire più di tanto.

Commenta