annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Crepi carissimo..no non sono di questa infornata..se la prossima ci sarà e sará altrettanto generosa potrei essere chiamato...comunque nonostante ho rotto così le scatole con la retribuzione non sono così venale :-)
    Baratterei davvero qualche migliaia d'euro per una collocazione che mi soddisfi concettualmente ( magari tra un boccione e l'altro si accorgono che oltre al pollice opponibile c'é anche una testa che divide le orecchie :-)...incrociamo le dita e grazie di tutte le info
    anche l'aspetto retributivo è da considerarsi per trarre le proprie decisioni, ci mancherebbe (qui dentro nessuno lavora per la gloria)
    sulla soddisfazione concettuale si potrebbero aprire lunghissimi dibattiti, ma pure lì dipende dove capiti: a ri-in bocca al lupo

Commenta

Buongiorno idonei. Avete comunicato la vostra lista di desiderata? Bene. Allora il gioco è fatto, bisogna solo aspettare. Se avete voglia di farcela conoscere proviamo a ragionarci su insieme.

Commenta

Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
        Buongiorno idonei. Avete comunicato la vostra lista di desiderata? Bene. Allora il gioco è fatto, bisogna solo aspettare. Se avete voglia di farcela conoscere proviamo a ragionarci su insieme.
        Attendiamo e vedremo: mamma che tensione!!!!!!

Commenta

Ciao Radek! Sì penso che l'abbiamo inviata tutti! Su FB ho letto che le ultime tre ragazze che hanno la visita oggi sono state comunque contattate telefonicamente venerdì 11 per fornire una scelta fra 3 sedi rimaste entro la sera stessa perchè volevano arrivare ad oggi con le assegnazioni già fatte. Non so se ho capito bene, questo vuol dire che in linea di massima hanno già assegnato a tutti gli altri una sede e sono rimaste fuori solo quelle 3? Io ho avuto la grande fortuna di essere la terza in graduatoria di questa tornata di assunzioni quindi spero proprio tanto che abbiano potuto accontentarmi! Vedremo, ci siamo quasi!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Ciao Radek! Sì penso che l'abbiamo inviata tutti! Su FB ho letto che le ultime tre ragazze che hanno la visita oggi sono state comunque contattate telefonicamente venerdì 11 per fornire una scelta fra 3 sedi rimaste entro la sera stessa perchè volevano arrivare ad oggi con le assegnazioni già fatte. Non so se ho capito bene, questo vuol dire che in linea di massima hanno già assegnato a tutti gli altri una sede e sono rimaste fuori solo quelle 3? Io ho avuto la grande fortuna di essere la terza in graduatoria di questa tornata di assunzioni quindi spero proprio tanto che abbiano potuto accontentarmi! Vedremo, ci siamo quasi!
            Si in pratica significa che la prima fase del processo si sta per concludere, poi ci saranno gli ulteriori giri fino alla firma del Direttore Generale.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Esatto ragazzi. Spero riusciate tutti a trovare una soluzione equilibrata. Nel frattempo rirori-benvenuti e se servono suggerimenti logistici su città che conoscete poco fate un fischio! Proveremo a darvi supporto!

Commenta

Esatto ragazzi. Spero riusciate tutti a trovare una soluzione equilibrata. Nel frattempo rirori-benvenuti e se servono suggerimenti logistici su città che conoscete poco fate un fischio! Proveremo a darvi supporto!
                Intanto hanno concluso le assegnazioni dei coadiutori, a breve usciranno quelle dei vice assistenti, secondo me anche entro questa settimana.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Esatto. Anch'io ritengo che entro fine settimana potrebbe esserci qualche notizia

Commenta

ULTIME NOTIZIE: Il provvedimento di assunzione verrà mandato alla firma tra questa settimana e la prossima, quindi anche le assegnazionid elle sedi sono cosa fatta. La presa di servizio sarà indicativamente gennaio 2017. Decorrenza giuridica 1 gennaio 2017

Commenta

Buonasera a tutti, mi sapreste dire a che posizione siamo arrivati? Vorrei capire l'ultimo chiamato effettivo...

Commenta

Sto operando...
                      X