annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sì, le risorse umane al colloquio di metà novembre (dopo la visita medica) ci hanno detto che la presa di servizio sarebbe stata per gennaio

    Commenta


      L'ultima volta che abbiamo sentito le riu c'hanno detto che ci avevano accorpato a voi (nel senso che le nostre lettere di assegnazione sono state consegnate al direttorio insieme alle vostre) e che la pec ci sarebbe arrivata a metà dicembre, cioè che prima di Natale eravamo dentro. Ora, tu mi dici questa cosa di gennaio...io non so proprio che pensare...

      Commenta


        Originariamente inviato da Sol solis Visualizza il messaggio
        L'ultima volta che abbiamo sentito le riu c'hanno detto che ci avevano accorpato a voi (nel senso che le nostre lettere di assegnazione sono state consegnate al direttorio insieme alle vostre) e che la pec ci sarebbe arrivata a metà dicembre, cioè che prima di Natale eravamo dentro. Ora, tu mi dici questa cosa di gennaio...io non so proprio che pensare...
        Speriamo che ci chiamino tutti entro la fine di questa settimana, così stiamo tutti più tranquilli!!! mamma che ansia!!!

        Commenta


          Buongiorno ragazzi. Capisco la vostra ansia, forse amplificata dal fatto che avete aggiornamenti w discussioni quotidiane sull'argomento. In passato magari si tollerava meglio l'attesa non potendo discutere con gli altri idonei se non su questo forum. Penso che vi chiameranno a giorni ma punterie più sulla prossima che su questa settimana sperando per voi che smentiscano questa affermazione dal RIU. Credo abbia influito sui ritardi anche il fatto che la scorsa settimana è andato in pensione il segretario generale e quindi il direttorio si è occupato del vertice provvedendo al alcune nomine di alto profilo. Diciamo che potrebbe essere uno dei motivi di ritardo...

          Commenta


            Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi. Capisco la vostra ansia, forse amplificata dal fatto che avete aggiornamenti w discussioni quotidiane sull'argomento. In passato magari si tollerava meglio l'attesa non potendo discutere con gli altri idonei se non su questo forum. Penso che vi chiameranno a giorni ma punterie più sulla prossima che su questa settimana sperando per voi che smentiscano questa affermazione dal RIU. Credo abbia influito sui ritardi anche il fatto che la scorsa settimana è andato in pensione il segretario generale e quindi il direttorio si è occupato del vertice provvedendo al alcune nomine di alto profilo. Diciamo che potrebbe essere uno dei motivi di ritardo...
            Radek, grazie delle informazioni. Almeno ora staremo meno in ansia sapendo che è più probabile che ci chiamino la prossima settimana!!!

            Commenta


              ciao raga,le voci sul nuovo concorso per vass,chiudono definitivamente lo scorrimento della nostra graduatoria o riusciamo a farla prorogare un altro anno?

              Commenta


                Ciao Ragazzi non scrivo da un po' ma mi accodo alla domanda. Com'è la situazione? Visto che si sente di "chiusura della graduatoria", com'è il quadro?
                C'è stata un'infornata straordinaria; ora, come al solito, non dovrebbe esserci un piano organici a dicembre? Gli interni sanno qualcosa o filtrano indiscrezioni?

                Commenta


                  A domanda, la Banca ha risposto che, nonostante le fattive difficoltà incontrate, farà in modo di fornire i dati nei tempi consueti.
                  CON CERTEZZA conferirà alla Falbi le informazioni sul fabbisogno organico per le Carriere Operative.
                  Consci della rilevanza che simili dati rivestono per tutti coloro che attendono di poter entrare in Banca d’Italia tramite concorsi in essere ed in corso di indizione, non mancheremo di vigilare e pretendere che le giuste informative giungano nei giusti tempi.

                  Sito Falbi

                  Commenta


                    Su facebook la Cisl due giorni fa ha scritto un msg beneaugurante...a cosa si riferiva? In bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      ma a che punto siamo arrivati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X