annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bludsak, una cortesia, ti vedo molto informato. Credi che ci sia ancora qualche speranza per gli idonei del concorso per coadiutori per le unità di Analisi e Ricerca Economica Territoriale? Sono arrivato secondo di un solo mezzo punto (con 76) per la filiale di Firenze, ma vedo che in base al piano organici 2014 si è sbloccata solo la posizione di Cagliari. Le graduatorie dovrebbero scadere a settembre 2015 (36 mesi dalla fine del concorso), ma mi domando se siano posizioni in cui effettivamente può essere previsto qualche scorrimento. Da fuori è impossibile avere una minima percezione sullo stato delle cose e so che è ancora in ballo la ristrutturazione della rete territoriale. Mi chiedo quanto possa influire.
    Davvero non posso nemmeno pensare di essere andato così vicino alla meta e vedermela svanire davanti.

Commenta

Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
      Bludsak, una cortesia, ti vedo molto informato. Credi che ci sia ancora qualche speranza per gli idonei del concorso per coadiutori per le unità di Analisi e Ricerca Economica Territoriale? Sono arrivato secondo di un solo mezzo punto (con 76) per la filiale di Firenze, ma vedo che in base al piano organici 2014 si è sbloccata solo la posizione di Cagliari. Le graduatorie dovrebbero scadere a settembre 2015 (36 mesi dalla fine del concorso), ma mi domando se siano posizioni in cui effettivamente può essere previsto qualche scorrimento. Da fuori è impossibile avere una minima percezione sullo stato delle cose e so che è ancora in ballo la ristrutturazione della rete territoriale. Mi chiedo quanto possa influire.
      Davvero non posso nemmeno pensare di essere andato così vicino alla meta e vedermela svanire davanti.
      Bella domanda (a cui chiaramente non sò rispondere ): la ristrutturazione non si sà ancora se si farà e con quale ampiezza, diciamo che, per quello che ne sò io, le skills che hanno cercato con il tuo concorso difficilmente si trovano nelle filiali che vorrebbero chiudere (diciamo che buona parte del loro personale non è proprio di primo pelo) e, pertanto, da questo punto di vista l'eventuale riforma non dovrebbe influire più di tanto.
      Da quando ne sono a conoscenza, le graduatorie dei Coad si sono sempre esaurite (e pure piuttosto velocemente): hai già provato a fare un salto a Firenze, chiedere un appuntamento al dirigente della divisione per sapere qualcosa su necessità/pensionamenti nei prossimi anni?

Commenta

Non l'ho fatto, in effetti, ritieni che possa essere opportuno? Non era mia intenzione sembrare pressante, ma forse dovrei farlo. Ti ringrazio molto per la disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
          Non l'ho fatto, in effetti, ritieni che possa essere opportuno? Non era mia intenzione sembrare pressante, ma forse dovrei farlo. Ti ringrazio molto per la disponibilità.
          Male sicuramente non fa
          Una visita di cortesia è sempre apprezzata (alla ventesima volta in un mese si diventa pressanti, ma non è il tuo caso)

Commenta

Terrò senza dubbio conto del tuo suggerimento. Grazie per il consiglio. E speriamo bene!!!

Commenta

Buongiorno a tutti e scusate per l'intrusione.
              A chi è in cerca di casa a Roma: affitto un appartamento di 85mq presso Cinecittà, ammobiliato e in ottimo stato.
              Scrivete a tesserae@libero.it per foto della casa e ulteriori dettagli.

Commenta

Ciao a tutti e Buon Anno Nuovo da uno Yenvel di passaggio!

Se posso approfittare della gentilezza dei nostri "angeli", potrei chiedere se c'è disponibilità a Palermo che voi sappiate? O in altre sedi siciliane, tipo Trapani/Messina?
                In posizione attuale sono 181°, quindi dovrei essere ottavo, salvo imprevisti!

Commenta

Bene, quindi Sherazad è subito prima di me. Mi piacerebbe se uscissero allo scoperto anche gli idonei dal 174° al 180° con le rispettive preferenze geografiche....almeno vediamo di avere un quadro sulle possibili destinazioni....coraggio!

Commenta

Un saluto a tutti del forum.

Nessuna nuova???' anche solo un sussurro??????

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti del forum.

Nessuna nuova???' anche solo un sussurro??????
                      Tutto fermo...noi 12 del 2013 siamo ancora in attesa della sede di assegnazione!

Commenta

Sto operando...
                      X