Grazie per le informazioni, sempre gentile.
Se vieni a conoscenza di rinunce tra i 12, siamo qua.
Il termine per la nostra presa di servizio è il 3 marzo salvo richiesta di proroghe, quindi per conoscere eventuali rinunce bisognerà aspettare un po'!
Ho ricevuto ufficialmente i 4 nomi. Per me potete prendere servizio già domani. Magari prima fate uno squillo. Ci sono ostelli, B&B e un paio di case di quelli che se ne vanno.
Congratulazioni a quelli che stanno prendendo servizio in questi giorni! Ce l'avete fatta, ragazzi! Beati voi!
Mi chiedevo: ma a prendere servizio ora sono solo i 12 del 2013? Quelli del 2014 stanno ad aspettare?
Congratulazioni a quelli che stanno prendendo servizio in questi giorni! Ce l'avete fatta, ragazzi! Beati voi!
Mi chiedevo: ma a prendere servizio ora sono solo i 12 del 2013? Quelli del 2014 stanno ad aspettare?
Ciauz!
Sono due gruppi diversi, i 15 del 2014 comunque potrebbero essere chiamati anche presto (spero non si arrivi a dicembre come l'anno scorso)...vedremo
Sono passati 3 anni e mezzo dal concorso dell'ottobre 2010.
Ci sono notizie riguardo a un altro concorso per vice assistente? O si va avanti con la graduatoria degli idonei 2010?
Grazie
Commenta