annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni, sempre gentile.
    Se vieni a conoscenza di rinunce tra i 12, siamo qua.
    Il termine per la nostra presa di servizio è il 3 marzo salvo richiesta di proroghe, quindi per conoscere eventuali rinunce bisognerà aspettare un po'!

Commenta

Ho ricevuto ufficialmente i 4 nomi. Per me potete prendere servizio già domani. Magari prima fate uno squillo. Ci sono ostelli, B&B e un paio di case di quelli che se ne vanno.

Commenta

Novità? Qualcuno ha preso servizio?:-)

Commenta

Da me una ha preso servizio oggi. Una giovedì prossimo, le altre due più avanti ma si sono già fatte sentire.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Da me una ha preso servizio oggi. Una giovedì prossimo, le altre due più avanti ma si sono già fatte sentire.
            Quindi per ora 4 confermati. Attendiamo gli altri 8

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Quindi per ora 4 confermati. Attendiamo gli altri 8
              Io ho preso servizio ieri! Finalmente anche il mio momento e' arrivato, un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Io ho preso servizio ieri! Finalmente anche il mio momento e' arrivato, un saluto a tutti!
                Ciao Real! Dove hai preso servizio? Buon inizio )

Commenta

Congratulazioni a quelli che stanno prendendo servizio in questi giorni! Ce l'avete fatta, ragazzi! Beati voi!
                  Mi chiedevo: ma a prendere servizio ora sono solo i 12 del 2013? Quelli del 2014 stanno ad aspettare?

Ciauz!

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                    Congratulazioni a quelli che stanno prendendo servizio in questi giorni! Ce l'avete fatta, ragazzi! Beati voi!
                    Mi chiedevo: ma a prendere servizio ora sono solo i 12 del 2013? Quelli del 2014 stanno ad aspettare?

Ciauz!
                    Sono due gruppi diversi, i 15 del 2014 comunque potrebbero essere chiamati anche presto (spero non si arrivi a dicembre come l'anno scorso)...vedremo

Commenta

Sono passati 3 anni e mezzo dal concorso dell'ottobre 2010.
                      Ci sono notizie riguardo a un altro concorso per vice assistente? O si va avanti con la graduatoria degli idonei 2010?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X