Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMi correggo allora, ho risposto a Gigione senza aprire il suo link, pensavo si riferisse al post della CISL e Falbi di poche ore fa...
FALBI - Pagina Ufficiale
2 ore fa ·
#Assunzioni:
Il Consiglio Superiore delibererà le seguenti assunzioni:
- 6 Coadiutori lett. D bando 30.1.2013
- 1 Coadiutore lett. A bando 4.11.2014
- 6 Assistenti contabili bando 7.12.2010
Ultima modifica di Gigione; 24-11-2015, 22:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioNo, io al link di Gigione vedo il piano 2015: Gigione non trovava i VA, invece clickando su 'Altro' compare il resto della lista con in fondo i VA.
EDIT: Ops! Non avevo pensato che siamo in attesa del piano organici 2016, non quello 2015. Falso allarme, mi avete fatto prendere un colpoUltima modifica di Valnar; 24-11-2015, 22:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioMi riferivo proprio a quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioAh ok, ma quello che avevi riportato era un altro link. Cmq ora vediamo cosa dice Chameleon, ma queste dovrebbero essere integrazioni di novembre, e ripeto, non so spiegarti del perché non abbiano atteso il piano organici
Sono solo 6 assistenti contabili di integrazione, se è per questo non ci sono neanche assistenti lingua inglese e assistenti ICT. Può darsi che han deciso di potenziare un reparto dove servono assistenti contabili. Ricordo che a fine 2014 chiamarono due VA e non aspettarono il piano.
Commenta
-
La Banca poco fa ha concesso i pensionamenti anticipati a tutti i dipendenti delle filiali NON interessate dalle chiusure. Falbi ha distinto questo aspetto dalle trattative (che riguardano non i pensionamenti anticipati, ma le misure di sostegno per i "trasferiti", ribadendo: "coloro che temevano di non avere gli adeguamenti economici o di non poter uscire anticipatamente, saranno rasserenati e non avranno più il timore di dover pagare conseguenze per tutelare i colleghi e le colleghe interessati dalle chiusure."
Commenta
Commenta