annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    No, io al link di Gigione vedo il piano 2015: Gigione non trovava i VA, invece clickando su 'Altro' compare il resto della lista con in fondo i VA.
    Mi correggo allora, ho risposto a Gigione senza aprire il suo link, pensavo si riferisse al post della CISL e Falbi di poche ore fa...

    Commenta


      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Mi correggo allora, ho risposto a Gigione senza aprire il suo link, pensavo si riferisse al post della CISL e Falbi di poche ore fa...
      Mi riferivo proprio a quello.


      FALBI - Pagina Ufficiale

      2 ore fa ·






      ‪#‎Assunzioni‬:
      Il Consiglio Superiore delibererà le seguenti assunzioni:
      - 6 Coadiutori lett. D bando 30.1.2013
      - 1 Coadiutore lett. A bando 4.11.2014
      - 6 Assistenti contabili bando 7.12.2010


      Ultima modifica di Gigione; 24-11-2015, 21:20.

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        No, io al link di Gigione vedo il piano 2015: Gigione non trovava i VA, invece clickando su 'Altro' compare il resto della lista con in fondo i VA.
        Io a quel link vedo centinaia e centinaia di post ma niente che riguardi Bankitalia... come lo hai trovato il piano organici 2015?



        EDIT: Ops! Non avevo pensato che siamo in attesa del piano organici 2016, non quello 2015. Falso allarme, mi avete fatto prendere un colpo
        Ultima modifica di Valnar; 24-11-2015, 21:30.

        Commenta


          Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
          Mi riferivo proprio a quello.

          Ah ok, ma quello che avevi riportato era un altro link. Cmq ora vediamo cosa dice Chameleon, ma queste dovrebbero essere integrazioni di novembre, e ripeto, non so spiegarti del perché non abbiano atteso il piano organici

          Commenta


            Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Ah ok, ma quello che avevi riportato era un altro link. Cmq ora vediamo cosa dice Chameleon, ma queste dovrebbero essere integrazioni di novembre, e ripeto, non so spiegarti del perché non abbiano atteso il piano organici

            Sono solo 6 assistenti contabili di integrazione, se è per questo non ci sono neanche assistenti lingua inglese e assistenti ICT. Può darsi che han deciso di potenziare un reparto dove servono assistenti contabili. Ricordo che a fine 2014 chiamarono due VA e non aspettarono il piano.

            Commenta


              Cmq, da quel che mi sembra di capire, non c'è da aspettarsi grandi numeri...Altro che grande esodo post-Fornero!

              Commenta


                Ma credo che all'interno della BI qualche numero circa i pensionamenti si conoscerà......

                Commenta


                  Direi di sì ma ormai si aspetta il piano organici che dovrebbe arrivare a "breve", senza farsi tante altre domande...

                  Commenta


                    Speriamo che questo "breve" sia breve abbastanza........altrimenti qua le coronarie cominciano a collassare..

                    Commenta


                      La Banca poco fa ha concesso i pensionamenti anticipati a tutti i dipendenti delle filiali NON interessate dalle chiusure. Falbi ha distinto questo aspetto dalle trattative (che riguardano non i pensionamenti anticipati, ma le misure di sostegno per i "trasferiti", ribadendo: "coloro che temevano di non avere gli adeguamenti economici o di non poter uscire anticipatamente, saranno rasserenati e non avranno più il timore di dover pagare conseguenze per tutelare i colleghi e le colleghe interessati dalle chiusure."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X