annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Non si riferisce al piano organici, ma alla posizione raggiunta
    Giusto. Credo che dovremo aspettare almeno un decina di giorni per avere news....

    Commenta


      scusate la confusione: quella del 15 dicembre a valere sul 2016 sarà l'ultima chiamata ufficiale da questa graduatoria o ce ne sarà una anche a valere per il 2017?
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
        scusate la confusione: quella del 15 dicembre a valere sul 2016 sarà l'ultima chiamata ufficiale da questa graduatoria o ce ne sarà una anche a valere per il 2017?
        Grazie
        L'ultima sarà quella per le chiamate nel 2017...quindi ancora due chiamate........

        Commenta


          Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
          L'ultima sarà quella per le chiamate nel 2017...quindi ancora due chiamate........
          grazie mille!
          and fingers crossed!

          Commenta


            Sulla pagina Facebook della Cisl le notizie per i vice assistenti non sono buone...

            Commenta


              Sulla pagina Facebook della cisl hanno pubblicato i flussi di alimentazione del personale per l'anno 2016. La nostra graduatoria non viene citata.

              Commenta


                Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                Sulla pagina Facebook della cisl hanno pubblicato i flussi di alimentazione del personale per l'anno 2016. La nostra graduatoria non viene citata.
                Appunto...

                Commenta


                  Scusami estmodus. Quando ho scritto non avevo letto il tuo post.

                  Commenta


                    Il piano in generale non è un gran piano (nel 2014 ci sono state più assunzioni), numericamente non rispecchia la situazione effettiva: molto probabile che le domande di pensionamento in corso e la situazione in divenire impatteranno nel corso del 2016. Come ci disse Cugino di Alf, se non è sicuro che un posto si è liberato, non vengono ancora predisposte assunzioni. La situazione dovrebbe essere definita a fine febbraio, se ho ben capito.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                      Scusami estmodus. Quando ho scritto non avevo letto il tuo post.
                      Figurati, fossero questi i problemi. A questo punto mi domando che senso abbia avuto prorogare la graduatoria senon la si utilizza nemmeno in minima parte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X