Originariamente inviato da magic4theyes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioE' finita, ancora non ci credoUltima modifica di confusa&felice; 02-03-2011, 14:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioA friend innanzitutto è doveroso dire che l'immagine è troppo tenera!! *_*
a parte ciò.. Senti.. Ma tu in che posizione stavi in graduatoria?e su un totale di quanti?
I miei figli lo adorano.
Io sono arrivato 60°.
Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggioIo sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
La ringrazio molto e nel mio piccolo cerco di fare anche l'impossibile pur di contribuire ad un futuro migliore.
Un futuro in cui merito e sacrificio saranno le uniche strade per ottenere soddisfazioni nel mondo del lavoro e non solo.
Grazie per il Suo sostegno, cercherò di ripagare anche la Sua fiducia.
ps Crepi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioBè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioBè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioRagazzi è una formalità. In tutti i posti di lavoro ci si reca una volta all'anno al centro sanitario per il check up. Se siete soliti controllarvi a pagamento, prendetela come un consistente risparmio economico.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioE' Shaun the Sheep, un cartone animato inglese dove i pupazzi sono fatti con la plastilina!
I miei figli lo adorano.
Io sono arrivato 60°.
Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!
Circo
Commenta
Commenta