Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiosi si io voglio contare le banconote !! datemi i sacchi, datemi le macchinette.. datemi i carrelli !!
ps: possibilmente a foggia a 1 ora da casa grazie !!!
però se pensi che sia un'attività divertente, ti stai sbagliando di grosso
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiosi provincia di Bari, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiobeh a Foggia faranno solo quello: penso che sarai facilmente accontentato
però se pensi che sia un'attività divertente, ti stai sbagliando di grosso
sono laureato in ing. informatica vecchio ordinamento e lavoro da 2 anni come sviluppatore sw ma ti assicuro che accetterei con la massima umiltà qualsiasi incarico (e non so se tutti siano disposti a farlo) pur di poter tornare a casa.. la vita lontano ha mille difficoltà per chi come me vorrebbe anche pensare a una famiglia, senza dimenticare la lontananza da parenti e amici..
noi figli del sud siamo da sempre sfortunati..
prima o poi dobbiamo sempre scegliere tra il lavoro della vita e il legame con familiari e terre di origine.. e ti assicuro non è un bivio facile..
sotto con i sacchi allora.. ma lo farei per sempre? non ci sono upgrade di mansioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioProvincia di Bari
Commenta
-
vorrei fare una preghiera a tutti quelli che hanno fatto l'orale nel 2003..
lo so che magari l'avete scritto e riscritto, ma ora più di prima mi sembra utile ricapitolare cosa vi hanno chiesto all'orale.. va bene qualsiasi cosa ricordate, così per avere uan idea.. A friend, falbi, lupman, budsak e gli altri che non ricordo, scusate se vi tedio ancora..
inoltre sarebbe interessante sapere che spirito aveva la commissione: inquisitorio oppure rilassato? incalzavano con continue domande o lasciavan parlare? che impressioni ricordate? grazie mille ancora una volta
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioCiao Meri, assolvo ad un impegno preso: questo B&B è vicino alla sede degli orali: il costo della camera è di 80 euro. Dal B&B a via Otricoli si può fare anche a piedi in 20 minuti circa, oppure col la Metro A (una fermata). Ciao.
APPIA HOUSE B&B
certo che se sono 80 per un B&B non voglio pensare al resto ..
guardo meglio poi e magari telefono ..
grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
Quanto al concorso in gdf, sono stato estromesso alle prove mediche, ahimè!!
Commenta
Commenta