annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Pugliese anche tu?
    si provincia di Bari, tu? mi hai preceduto di un centesimo, io 43,64, tu 43,65.. azz

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      si si io voglio contare le banconote !! datemi i sacchi, datemi le macchinette.. datemi i carrelli !!

ps: possibilmente a foggia a 1 ora da casa grazie !!!
      beh a Foggia faranno solo quello: penso che sarai facilmente accontentato
      però se pensi che sia un'attività divertente, ti stai sbagliando di grosso

Commenta

si provincia di Bari, tu?
        Provincia di Bari

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          beh a Foggia faranno solo quello: penso che sarai facilmente accontentato
          però se pensi che sia un'attività divertente, ti stai sbagliando di grosso
          se mi mandassero a foggia e quindi a casa ti assicuro che accetterei qualsiasi cosa, ora che sono a 500 km la vita è dura e il futuro molto incerto.
          sono laureato in ing. informatica vecchio ordinamento e lavoro da 2 anni come sviluppatore sw ma ti assicuro che accetterei con la massima umiltà qualsiasi incarico (e non so se tutti siano disposti a farlo) pur di poter tornare a casa.. la vita lontano ha mille difficoltà per chi come me vorrebbe anche pensare a una famiglia, senza dimenticare la lontananza da parenti e amici..
          noi figli del sud siamo da sempre sfortunati..
          prima o poi dobbiamo sempre scegliere tra il lavoro della vita e il legame con familiari e terre di origine.. e ti assicuro non è un bivio facile..
          sotto con i sacchi allora.. ma lo farei per sempre? non ci sono upgrade di mansioni?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Provincia di Bari
            chameleon mi contatti alla mail confucio222 @ gmail . com ? magari ci scambiamo qualche informazione utile..

Commenta

Ciao a tutti,
              sono nuova del forum e sono anche io tra i fortunati 507, passata con un punteggio di 44,98.
              In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

vorrei fare una preghiera a tutti quelli che hanno fatto l'orale nel 2003..
                lo so che magari l'avete scritto e riscritto, ma ora più di prima mi sembra utile ricapitolare cosa vi hanno chiesto all'orale.. va bene qualsiasi cosa ricordate, così per avere uan idea.. A friend, falbi, lupman, budsak e gli altri che non ricordo, scusate se vi tedio ancora..
                inoltre sarebbe interessante sapere che spirito aveva la commissione: inquisitorio oppure rilassato? incalzavano con continue domande o lasciavan parlare? che impressioni ricordate? grazie mille ancora una volta

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                  Ciao Meri, assolvo ad un impegno preso: questo B&B è vicino alla sede degli orali: il costo della camera è di 80 euro. Dal B&B a via Otricoli si può fare anche a piedi in 20 minuti circa, oppure col la Metro A (una fermata). Ciao.

APPIA HOUSE B&B
                  'mazza, che celerità!
                  certo che se sono 80 per un B&B non voglio pensare al resto ..
                  guardo meglio poi e magari telefono ..
                  grazie mille.

Commenta

piccolo OT
                    a propostio magic4theeyes come è andata la 3 giorni di visite per il concorso alla Guardia di Finanza di 27 Allievi ufficiali in ferma prefissata? ma lo sai che avevo pensato di farlo anche io? come è stato?
                    è difficile dire, per ora, la posizione approssimativa di ciascuno. A prima vista, sembra che il grosso di noi sia collocato sotto i 45 punti.
                    Quanto al concorso in gdf, sono stato estromesso alle prove mediche, ahimè!!

Commenta

estromesso alle prove mediche? ma che volevano?
                      vista e udito perfetti?

Commenta

Sto operando...
                      X