Originariamente inviato da merimareggiare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
anche mia figlia non è stata ammessa (33,46) e lo ha saputo mentre era a Torino a fare un altro concorso... strano a dirsi, l'amarezza per non avercela fatta è stata stemperata dal fatto di aver avuto un voto non alto ma nemmeno disonorevole!
Ragazzi è stato un vero piacere trovarmi in compagnia di persone così corrette e leali: ringrazio falbi e gli angeli di BI e a tutti gli ammessi sincere congratulazioni, ai non ammessi auguro di avere al più presto il successo che meritano.
Ad maiora e buon proseguimento
Commenta
-
non è una ideaccia .. anni fa l'ho pensato pure io (un mio ex stava lavorando in germania) anche se non sapevo come attrezzarmi .. è che mi è parso più sostenibile il costo della vita (immobili meno cari e migliori, assistenza odontoiatrica con ticket etc)
con una qualifica tecnica e una lingua mi butterei proprio ..
una mia collega anzi ex collega laureata in lingue è tornata in francia per uno stage .. ha incontrato uno .. ha deciso di trasferirsi in francia . già insegna nelle scuole .. italiano ..
laureata in francesce con siss
qui era ancora ad aspettare una chiamata
suo marito, ora suo marito, è docente di ruolo da appena laureato o quasi (matematica)
cmq proprio l'ex di cui parlo cinque anni fa oggi stesso ci stavamo diciamo lasciando .. dico diciamo perchè è stata una faccenda più complicata ovvero con più retroscena di quanto non apparisse e con conseguenze indirettamente nefaste
e infatti pensavo a lui in questi giorni .. sperando mi illuminasse la via.Ultima modifica di merimareggiare; 04-11-2010, 23:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggionon ammesso: 42,30. ma davvero la soglia era 42,63?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggionon pubblicare la graduatoria è una cosa ingiusta. uno che non è di roma ed ha preso 44 o 43 ha diritto di sapere in che posizione si trova... se devo venire da santa maria capua vetere e spendere soldi per viaggio e pernottamento ho diritto di sapere se ne vale la pena o meno... se sono 300mo che cavolo mi muovo a fare? mah... non è molto trasparente come modalità
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioNo perke io ho 42,63 e sono out. Grazie cmq a tutti e in bocca al lupo per l'orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio42,64 la soglia.... AZZZ!
Commenta
-
aster sei grandiosa .. è il peggiore degli incubi essere fuori per un centesimo ..
spero che a tua consolazione tu consideri il tuo punteggio già un colpo di fortuna rispetto a come hai affrontato le domande
se invece quell'una che manca anzi meno di una è per un errore idiota ... sei prossima alla santità per come reagisci: complimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggioscusami x la sincerità ma se arrivi 300° e non vieni a fare il concorso per non affrontare un viaggio di 200 km. stai sputando in faccia alla fortuna (e anche alla tua bravura) e mancando di rispetto a chi magari avrebbe voluto essere al tuo posto. Io ho vinto lo scorso concorso da V.A. pur prendendo uno degli ultimi voti utili per accedere agli orali, affrontai un viaggio da UDINE, e ancora oggi benedico il giorno in cui decisi che avrei sostenuto l'ultima prova...
Commenta
Commenta