Originariamente inviato da merimareggiare
Visualizza il messaggio
a napoli si direbbe "chiagni e..." (sappiamo tutti come continua).
è dal giorno del test che hai postato centinaia di messaggi che grossomodo dicevano tutti la stessa cosa. ti eri fasciata la testa prima di essertela rotta. non passerò mai, non passerò mai... e invece.
secondo me avresti avuto più stile a mantenere un profilo più basso. eppure sei abbastanza grande, hai vinto diversi concorsi ed hai esperienza nel pubblico, quindi si può dire che non sei una pivella.
prendi esempio da me: io ho una notevole cultura personale (diploma massimo voti + laurea massimo voti + 2 master pubblici vinti), ho il lavoro a tempo pieno e indeterminato e sono vincitore di un altro concorso pubblico (sto aspettando che rimuovano il blocco del turnover).
ciononostante temo di aver fatto più errori di quanto immaginassi: ho preso 40,97.
però sono tranquillo: si vede che non era il mio concorso (non mi è mai piaciuto il nozionismo fine a se stesso, del tipo in che anno è morto napoleone) e mi piace pensare che il mio posto andrà a qualcun altro, magari disoccupato e con famiglia a carico.
e se avessi vinto sarei stato tranquillo lo stesso.
ti suggerisco quindi molto amichevolmente (poi fai come vuoi, il forum è un posto pubblico) di piantarla con certe sceneggiate, che viste dal di fuori fanno abbastanza ridere, e che potevano forse essere giustificate dall'ansia del non sapere i risultati, ma che adesso non lo sono più, dato che il grosso del lavoro è fatto.
ribadisco: nulla di personale, dato che non ci conosciamo. e per dimostrare che non nutro risentimenti verso nessuno, auguro a tutti i 507 di essere assunti dalla BKI.
PS: qualcuno sa come è andata Nefertiti ?
Commenta