annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Io avrei una domanda per cugino di alf, falbi o a friend: sapete se la banca ha in mente di bandire concorsi per l'area informatica ICT (assistenti o coadiutori) prossimamente? L'ultimo ho visto risale al 2008. Grazie per l'informazione.

    - 2 per me!!!
    Aiutoooo
    Tra qualche giorno c'è un incontro sugli organici. Vi farò sapere.

    Sul concorso per Assistente esperto in contabilità:
    Sono 10 posti, il bando uscirà entro dicembre, titolo d'accesso diploma di perito commerciale o equipollente, voto 54/60 o 90/100, sede Roma (almeno inizialmente).
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      ed.civica ho pochissimo tempo, cmq mi rileggo la costituzione, poi qualcosa so di mio, mi rileggo qualcosa su un manuale semplice di diritto pubblico

      cmq FALBIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEIIIIIIIIIIIII???
      non riesco ad accedere .. la mail non dice niente, ho sbagliato qualcosa? che devo mettere come username?
      come password quella indicata nel form di richiesta info?
      Ripeto l'e-mail mi sembra chiarissima, ti chiede ti inviare i tuoi dati (recapiti e consenso) all'indirizzo formazione@falbi.it e dopo ti arriveranno le credenziali.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Prima della fine dell'anno dovrebbe uscire il piano d'azione delle assunzioni e degli avanzamenti di carriera. Potrebbero dire addirittura quanti ulteriori elementi pescare dalla graduatoria dei vice assistenti.
        Dovrebbe uscire la prossima settimana.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Comunque nella comunicazione che è arrivata a casa non c'è scritto di portare diplomi o fotocopie autenticate, ma solo un documento di identità. Voglio dire: se la cosa è vincolante, va richiesta ufficialmente nel bando o per comunicazione scritta.
          Non è vincolate. Sono controlli che vengono effettuati a campione. Guardate che per alcuni di voi la Banca chiamerà la vostra scuola per controllare le dichiarazioni.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
            Scusate, domandina per tutti e soprattutto per Falbi: come mai sul sito di Falbi, pur con username e password validi, si riesce ad accedere 1 volta si e 10 no? Succede anche a voi?
            Altra domanda: sapete se per storia stanno chiedendo anche il Medioevo o addirittura più indietro?
            Non ne posso più di leggere centinaia di nomi e date...BASTAAAAAAAAAAAAA!!!
            In bocca al lupo a tutti!
            Gira la richiesta ad Aruba!!!
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da Sgiannit Visualizza il messaggio
              Ciao Falbi,
              sapresti dirmi come mai nonostante ne abbia fatto richiesta venerdì scorso ancora non mi è arrivata la user e la pwd di accesso all'area formazione?
              Quanto pensi ci vorrà?

              Grazie
              Rifai la richiesta, a breve ti risponderemo e scusa il disagio...
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                non si tratta di scaramanzia nè di altro, semplicemente un pò di privacy, con altri del forum ci siamo anche conosciuti e non ho niente da nascondere, però preferisco non scrivere di tutto e di più su un forum letto da chiunque..
                chiamala eccessiva prudenza, ma rispetta la mia scelta come io rispetto la tua di esternare il voto.. anche perchè non capisco cosa possa cambiare sapere il mio voto, questo forum serve per aiutarci a vicenda e permettere a tutti di esprimere il meglio delle loro capacità, magari liberare da piccole paure e dall'ansia chi è preoccupato come lo ero io prima dell'esame..
                Condivido quanto scrivi
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  dalle sagge parole del Cugino:

                  "Concordo. Se la Banca ha fretta di assumere allora si porta avanti chiedendo i diplomi.
                  C'è tanto bisogno di braccia per la contazione. E nevica in abbondanza. Insieme al diploma procuratevi una giacca di piumino, il cappotto ormai non è più sufficiente. Anche Moon Boot e scarpe di ricambio da lasciare al lavoro."

                  ed effettivamente in questi ultimi anni col Cugino ne abbiamo vista di neve
                  Io a gennaio 2006 nè incontrai ben 70 cm di neve e stavo sul fiume Po!
                  Il dicembre precedente la temperatura stava tra 0 e -10 gradi
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Io e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione. Sempre al nord.
                    Ieri ho mandato ai colleghi un volantino che ho ricevuto sulla situazione di Sondrio, con grossi problemi di organico. Ma anche dove sto io la prospettiva è problematica. Ho sentito i colleghi dell'altra filiale - dove sono stato con Bludsak - e anche lì non hanno sostituito il personale trasferito.
                    Almeno ha smesso di nevicare (per ora... l'inverno è ancora lungo).
                    Purtroppo i colleghi di Sondrio non avranno immediatamente forze fresce. In primis verranno soddisfatte le esigenze delle Sedi regionali e delle Filiali specializzate nel trattamento del contante.

                    E con questo posto ho smaltito l'arretrato sul forum. La nuova divisione mi assorbe abbastanza, sto imparando "nuovi lavori".
                    Ultima modifica di silab; 03-12-2010, 08:58.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Gentili amici del forum buongiorno.

                      Qualcuno saprebbe dirmi (FALBI?) se è possibile avere una graduatoria provvisoria basata sugli orali svolti fino ad oggi?

                      Ciao a tutti e buono studio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X