Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioE' difficile essere mandato nelle rappresentanti all'estero o presso le ambasciate?
Onde evitare aspettative troppo elevate, vi ricordo che il VAss è manovalanza seppur bancaria, ma pur sempre manovalanza (senza nessun preconcetto sul termine manovalanza) (e con le ultime "riforme" il bouquet della manovalanza si è ridotto di alcune mansioni, che a qualcuno fecero storcere il naso).
Per andare all'estero devi essere minimo un coadiutore borsista, quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiopotenza e napoli non sono male come sedi per me... anche arezzo diciamo che è ok
catanzaro insomma
ma stiamo parlando come se potessimo scegliere o come se stessimo già dentro... è giusto per ragionare sulle sedi cosi tanto per...
Commenta
-
[QUOTE=bludsak;533731]è più un problema di grado che non di difficoltà: il VAss, nel caso specifico, penso se lo possa solo sognare.
Onde evitare aspettative troppo elevate, vi ricordo che il VAss è manovalanza seppur bancaria, ma pur sempre manovalanza (senza nessun preconcetto sul termine manovalanza) (e con le ultime "riforme" il bouquet della manovalanza si è ridotto di alcune mansioni, che a qualcuno fecero storcere il naso).
Per andare all'estero devi essere minimo un coadiutore borsista, quindi...
Tutto chiaro. grazie
Commenta
-
Ciao a tutti! Orientativamente c'è un punteggio che già da oggi si può reputare buono abbastanza da sperare di entrare? Anche alla luce dell'allargamento dei posti intendo.. ma poi (scusate ma non vi leggo da molto e non so se l'avete già detto) quand'è che inizierebbero a lavorare i neoassunti?
Per Rosariobrenna: credo che abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno.. se tu eri il primo, io ero la terza =)
Grazie!
P.S. La commissione è tranquilla e cerca di metterti a tuo agio, l'impatto iniziale appena entri è un po' da panico, ovviamente, ma un bel respiro e passa tutto!
Commenta
-
[QUOTE=dionide;533827]Anche alla luce dell'allargamento dei posti intendo.. ma poi (scusate ma non vi leggo da molto e non so se l'avete già detto) quand'è che inizierebbero a lavorare i neoassunti?
[QUOTE]
probabilmente la prima tranche entrerà per l'estate (sennò come facciamo ad andare in ferie noi? ),
la seconda per l'autunno-inverno
Commenta
-
Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggioCiao a tutti! Orientativamente c'è un punteggio che già da oggi si può reputare buono abbastanza da sperare di entrare? Anche alla luce dell'allargamento dei posti intendo.. ma poi (scusate ma non vi leggo da molto e non so se l'avete già detto) quand'è che inizierebbero a lavorare i neoassunti?
Per Rosariobrenna: credo che abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno.. se tu eri il primo, io ero la terza =)
Grazie!
P.S. La commissione è tranquilla e cerca di metterti a tuo agio, l'impatto iniziale appena entri è un po' da panico, ovviamente, ma un bel respiro e passa tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCom'è stata la media dei voti nel tuo giorno?C'è stato qualche bocciato/non idoneo?
Sinceramente non saprei, non sono rimasta fino al pomeriggio e il punteggio me lo hanno detto al telefono il giorno dopo (avevo provato a tel la sera stessa ma era troppo tardi)... a me è andata abbastanza bene, incrocio le dita anche se credo che ci vorrà almeno il "ripescaggio"!!!
Grazie per la risposta sulle assunzioni..
Commenta
Commenta