annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei una domanda per Falbi anche se non attinente a questo Forum.
    Ci sono informazioni sullo scorrimento della graduatoria per assistenti manutenzione impianti? Ci saranno assunzioni nel 2012?
    Grazie mille.
    Ciao.
    Al momento non sono state previste assunzioni da questa graduatoria per il 2012.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti,
      anche per me il nuovo anno non poteva cominciare meglio, anche io ho ricevuto le 2 mail e la telefonata giorno 30 Dicembre!!!
      Anche io sono stato convocato per giorno 12 gennaio alle 8 (X gli altri partecipanti: possiamo organizzarci per andare insieme in via Otricoli).
      Infine x Falbi e per tutti gli interni in genere: ci sono notizie o anche soltanto sussurri di notizie circa possibili mancanze di personale e quindi nuovi inserimenti alla sede di Palermo?
      Grazie mille a tutti e buona notte
      Come ho già avuto modo di dire, tutte le Sedi, a parte le specializzate nei servizi all'utenza, al momento hanno carenze di Personale, quindi anche Palermo e Catania. Bisogna vedere le priorità dell'Amministrazione, se magari preferisce prima coprire le carenze in un certo tipo di filiali piuttosto che in altre.

      Ci vediamo a Roma per un caffè/aperitivo?Chi aderisce
      Ultima modifica di silab; 04-01-2012, 08:34.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Ok! Propongo la settimana prossima, così ci saranno verosimilmente anche quelli che arrivano da fuori Roma. Per me lunedì 9 alle 18 sarebbe l'ideale, altrimenti giovedì 12 o venerdì 13 stessa ora.
        Che ne dite?

        Commenta


          Riguarda anche le nostre graduatorie?

          Il 23 dicembre u.s. l’Amministrazione Consob, ha informato il Sindacato di aver deliberato, il 21 dicembre, la pianta organica per il 2011 e la relativa composizione quali – quantitativa. La Consob ha altresì comunicato che: “In relazione alle esigenze di servizio, si potrà procedere all’assunzione di idonei rivenienti da concorsi pubblici”. Con riguardo a tale ipotesi la Falbi, come già manifestato in altre sedi, ha espresso il proprio apprezzamento perché considera indispensabile, considerate le peculiarità della fase economica attuale, cercare di completare la dotazione organica delle qualifiche operative (coadiutori e vice assistenti) anche attraverso l’assorbimento degli idonei dei concorsi pubblici le cui graduatorie sono ancora valide, senza dover ricorrere a nuovi concorsi. In particolare, attingere alle graduatorie dei concorsi già svolti, consentirebbe all’Istituto di conciliare, come si richiede a tutte le Istituzioni, l’efficienza con il rigore e il contenimento economico.

          Commenta


            Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti,
            anche per me il nuovo anno non poteva cominciare meglio, anche io ho ricevuto le 2 mail e la telefonata giorno 30 Dicembre!!!
            Anche io sono stato convocato per giorno 12 gennaio alle 8 (X gli altri partecipanti: possiamo organizzarci per andare insieme in via Otricoli).

            Infine x Falbi e per tutti gli interni in genere: ci sono notizie o anche soltanto sussurri di notizie circa possibili mancanze di personale e quindi nuovi inserimenti alla sede di Palermo?
            Grazie mille a tutti e buona notte
            Ciao, anche io ho le visite mediche lo stesso giorno. Potremmo prendere un taxi e dividere le spese per andare in via Otricoli

            Commenta


              Domande inopportune

              Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
              Il 23 dicembre u.s. l’Amministrazione Consob, ha informato il Sindacato di aver deliberato, il 21 dicembre, la pianta organica per il 2011 e la relativa composizione quali – quantitativa. La Consob ha altresì comunicato che: “In relazione alle esigenze di servizio, si potrà procedere all’assunzione di idonei rivenienti da concorsi pubblici”. Con riguardo a tale ipotesi la Falbi, come già manifestato in altre sedi, ha espresso il proprio apprezzamento perché considera indispensabile, considerate le peculiarità della fase economica attuale, cercare di completare la dotazione organica delle qualifiche operative (coadiutori e vice assistenti) anche attraverso l’assorbimento degli idonei dei concorsi pubblici le cui graduatorie sono ancora valide, senza dover ricorrere a nuovi concorsi. In particolare, attingere alle graduatorie dei concorsi già svolti, consentirebbe all’Istituto di conciliare, come si richiede a tutte le Istituzioni, l’efficienza con il rigore e il contenimento economico.
              Ma voi siete in graduatoria alla Consob?Non mi pare...
              C'è scritto CONSOB in tutte le salse...
              La Banca d'Italia ha già fatto il proprio piano organici il 1° dicembre e al momento quello è
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ma voi siete in graduatoria alla Consob?Non mi pare...
                C'è scritto CONSOB in tutte le salse...
                La Banca d'Italia ha già fatto il proprio piano organici il 1° dicembre e al momento quello è
                Considerando il nome delle figure professionali, pensavo stupidamente che potesse riguardare anche chi attende in una graduatoria Bankitalia, a questo punto ne approfitto per una domanda: quanta differenza economica c'è tra un vice assistente BKI e uno CONSOB? Non mi aspetto una risposta precisa, solo una piccola curiosità. Scusa Falbi, se sono Off Topic non rispondere e finisce lì. Comunque sono felice per quelli delle graduatorie CONSOB

                Commenta


                  Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
                  Considerando il nome delle figure professionali, pensavo stupidamente che potesse riguardare anche chi attende in una graduatoria Bankitalia, a questo punto ne approfitto per una domanda: quanta differenza economica c'è tra un vice assistente BKI e uno CONSOB? Non mi aspetto una risposta precisa, solo una piccola curiosità. Scusa Falbi, se sono Off Topic non rispondere e finisce lì. Comunque sono felice per quelli delle graduatorie CONSOB
                  Nessuna, almeno nello stipendio base, infatti le carriere gli stipendi in consob e nella authority sono in automatico agganciati a quelli di Banca d'Italia. In Banca però si percepiscono delle indennità per delle attività che in consob non si svolgono, e in più ci sono la CSR, il CASC e il Fondo Complementare.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche io ho le visite mediche lo stesso giorno. Potremmo prendere un taxi e dividere le spese per andare in via Otricoli
                    Per me va benissimo!

                    Commenta


                      Un altro idoneo ha posto delle domande senza avere risposta, spero di essere piu fortunata....
                      sono un idonea coadiutrice profilo giuridico. Volevo chiedere innanzitutto quali siano le tempistiche per la nostra assunzione!
                      Inoltre leggendo su un altro forum, ho letto della notizia che a partire da quest'anno per motivi di efficenza economica, non verra fatto il corso di formazione dei coadiutori. Per ovvi motivi vorrei avere conferma di questa notizia. Sicuramente le tempistiche medie per l assunzione si possono immaginare ( senza vincoli di tempo chiaramente) ma vorremmo noi idonei avere qualche notizia in piu....


                      Spero in una vostra risposta e vi ringrazio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X