annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! sono mesi che non visito il forum. Qualcuno può riassumermi brevemente la situazione? io sono uno tra gli ultimi 20 idonei quindi sono rassegnata dall'inizio ma giusto per sapere...

Commenta

aggiornamenti...

Originariamente inviato da lothlorien Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! sono mesi che non visito il forum. Qualcuno può riassumermi brevemente la situazione? io sono uno tra gli ultimi 20 idonei quindi sono rassegnata dall'inizio ma giusto per sapere...
      Allora, il primo dicembre è stato ufficializzato il piano organici x il 2012... dalla nostra graduatoria prevedono di assumere 30 persone e quindi, considerando le rinunce che ci sono state tra i 120 vincitori, si dovrebbe arrivare alla posizione 155 o 156 della graduatoria.

Colgo l'occasione x augurare a tutti uno splendido 2012 sperando che riservi a tutti belle sorprese!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
        Allora, il primo dicembre è stato ufficializzato il piano organici x il 2012... dalla nostra graduatoria prevedono di assumere 30 persone e quindi, considerando le rinunce che ci sono state tra i 120 vincitori, si dovrebbe arrivare alla posizione 155 o 156 della graduatoria.

Colgo l'occasione x augurare a tutti uno splendido 2012 sperando che riservi a tutti belle sorprese!

Grazie! incrociamo le dita per il futuro!

Commenta

Dal concorso per assistenti (lo stesso sta succedendo per i vice assistenti):

"FALBIIIIIIIIIIIII !!!! ci hanno chiamati!!!! ma questo è un SOGNO!!!!! "

Ciò significa due cose, la prima che entro 90 giorni si deve concludere l'iter (cioè deve arrivarvi la lettera per la presa di servizio), la seconda che la Banca ha urgente bisogno di Personale e non sono esclusi ampliamenti.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Confermo quanto scritto da Falbi!! Dalla Banca mi hanno mandato la mail

Solo una cosa non ho ben capito..la conferma del modulo di autocertificazione va fatta in via Otricoli in seguito alle visite mediche, oppure bisogna inviarla precedentemente?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
              Confermo quanto scritto da Falbi!! Dalla Banca mi hanno mandato la mail

Solo una cosa non ho ben capito..la conferma del modulo di autocertificazione va fatta in via Otricoli in seguito alle visite mediche, oppure bisogna inviarla precedentemente?
              Auguri di cuore a te e agli altri 29...non potevate iniziare l'anno in modo migliore Se ci dovesse essere un piccolo ampliamento, come previsto da Falbi, gioirò anch'io...

Commenta

Io sono sicura che ci sarà un ampliamento piuttosto sostanzioso!
                Buona fine e ottimo inizio a tutti voi!!!

Commenta

auguri ai neo chiamati ... vi aspettiamo

Commenta

Una fine d'anno e un principio migliore non me lo potevo proprio immaginare!!!!!

Commenta

Auguri a tutti e maggiormaente ai futuri neo assunti.
                      Speriamo in un aumento del numero dei posti.

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X