Ciao a tutti! sono mesi che non visito il forum. Qualcuno può riassumermi brevemente la situazione? io sono uno tra gli ultimi 20 idonei quindi sono rassegnata dall'inizio ma giusto per sapere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
aggiornamenti...
Originariamente inviato da lothlorien Visualizza il messaggioCiao a tutti! sono mesi che non visito il forum. Qualcuno può riassumermi brevemente la situazione? io sono uno tra gli ultimi 20 idonei quindi sono rassegnata dall'inizio ma giusto per sapere...
Colgo l'occasione x augurare a tutti uno splendido 2012 sperando che riservi a tutti belle sorprese!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioAllora, il primo dicembre è stato ufficializzato il piano organici x il 2012... dalla nostra graduatoria prevedono di assumere 30 persone e quindi, considerando le rinunce che ci sono state tra i 120 vincitori, si dovrebbe arrivare alla posizione 155 o 156 della graduatoria.
Colgo l'occasione x augurare a tutti uno splendido 2012 sperando che riservi a tutti belle sorprese!
Grazie! incrociamo le dita per il futuro!
Commenta
-
Dal concorso per assistenti (lo stesso sta succedendo per i vice assistenti):
"FALBIIIIIIIIIIIII !!!! ci hanno chiamati!!!! ma questo è un SOGNO!!!!! "
Ciò significa due cose, la prima che entro 90 giorni si deve concludere l'iter (cioè deve arrivarvi la lettera per la presa di servizio), la seconda che la Banca ha urgente bisogno di Personale e non sono esclusi ampliamenti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioConfermo quanto scritto da Falbi!! Dalla Banca mi hanno mandato la mail
Solo una cosa non ho ben capito..la conferma del modulo di autocertificazione va fatta in via Otricoli in seguito alle visite mediche, oppure bisogna inviarla precedentemente?
Commenta
Commenta