annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
    Ancora non so quando cominciare, prima devo chiudere con il lavoro attuale.

Non lo so se ci sarò mercoledì, spero di sì.

Intanto ti lascio la mail da battaglia cbricchio@aol.com
    Speriamo allora e grazie!

Commenta

Originariamente inviato da moviedreamer Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Ho una domanda per gli interni e/o informati: sapete se esistono modi per arrivare alla sede di Vermicino che non siano il mezzo proprio? Sbaglio o c'è una navetta? Sapete da dove parte?
      Vabbè, grazie e buon fine settimana a tutti!
      Se ricordo bene è prevista una navetta che passa da Tiburtina e Anagnina, ma mi rimetto ai nostri cari colleghi (!) "anziani" in bocca al lupo e a presto

Commenta

Ciao!
        Ho una domanda per gli interni e/o informati: sapete se esistono modi per arrivare alla sede di Vermicino che non siano il mezzo proprio? Sbaglio o c'è una navetta? Sapete da dove parte?
        ci sono varie navette con vari orari e fermate intermedie: da Via Nazionale, da stazione Tiburtina, da Anagnina, mi sembra anche dall'EUR. Eventualmente potete scrivere al servizio presso cui vi hanno assegnato e farvi mandare il pdf delle linee e degli orari.

Commenta

Grazie mille, Bludsak. Seguirò il consiglio sicuramente!
          Letter, in bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            ci sono varie navette con vari orari e fermate intermedie: da Via Nazionale, da stazione Tiburtina, da Anagnina, mi sembra anche dall'EUR. Eventualmente potete scrivere al servizio presso cui vi hanno assegnato e farvi mandare il pdf delle linee e degli orari.
            la navetta per via otricoli non c'è? scherzo eh! per la cena io ci sono (x2 con signora)

Commenta

scusate,sicuramente sono uno dei pochi poveretti che non hanno ancora il conto corrente,so che la banca offre un conto corrente a condizioni agevolate,ma lo fanno aprire contestualmente alla firma del contratto o solo dopo?Devo aprirmi un c/c prima di prendere servizio per poter far accreditare almeno il primo stipendio??seconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                scusate,sicuramente sono uno dei pochi poveretti che non hanno ancora il conto corrente,so che la banca offre un conto corrente a condizioni agevolate,ma lo fanno aprire contestualmente alla firma del contratto o solo dopo?Devo aprirmi un c/c prima di prendere servizio per poter far accreditare almeno il primo stipendio??seconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?
                Credo che lo stipendio verrà accreditato solo su conto BI.
                Fossi in te continuerei a tifare per la squadra del centro-sud ma allo stadio non lo darei troppo a vedere

Commenta

peccato non essere di Roma!Mi perdo tutte queste belle occasioni per incontrare persone che hanno condiviso le mie ansie!!uff..volevo poi chiedere una cosa:Il 23 devo partecipare alla prova scritta del concorso da assistente,nella domanda compilata via internet non dichiarai di essere dipendente perchè quando uscì il bando non si era ancora concluso il concorso,ma ora devo farlo?Devo telefonare a qualcuno o dichiararlo il giorno della prova scritta quando mi faccio identificare ai banchetti??e infine,mi potete rassicurare sul fatto che non ci sono problemi per un vincitore del concorso per vice-assistenti a partecipare a questo da assistente,come esterno?Grazie!!
                  Non è necessario indicare di essere dipendente. Anche perchè fa fede quando hai avanzato la domanda. Puoi partecipare senza problemi.

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                  @ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
                  Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
                  Se sei già in città, ci si vede presto!!!
                  Mi raccomando mangia la torta fritta che è buonissima!

Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti!
                  Falbi, anche io ci sarò volentieri alla cena di mercoledì! dove si pensava di andare?
                  io ancora niente email, ma tanto devo aspettare il 23 per iniziare...
                  Aspettiamo suggerimenti, entro lunedì decidiamo. Io farei un posto al centro e capiente (saremo almeno una ventina).

Ciao!
                  Lunedì posto il pdf con le navette sul forum, così lo vedete tutti.

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                  Credo che lo stipendio verrà accreditato solo su conto BI.
                  Fossi in te continuerei a tifare per la squadra del centro-sud ma allo stadio non lo darei troppo a vedere
                  La Banca accredita lo stipendio solo sul conto corrente CSR, tipo RP (riservato al personale) oppure lo paga per contanti. Dopo qualche giorno dalla presa di servizio (il tempo di inserire tutti i dati nei database) andrai allo sportello e aprirai il tuo conto (da solo o cointestandolo con chi ti pare). Anche i tuoi parenti potranno aprire un conto presso la CSR.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da oramoltomeglio Visualizza il messaggio
                    Ma proprio il 18, giorno in cui sarò a Bergamo ad aggiudicarmi la casetta più bella a dispetto dei miei futuri colleghi?!?!? :-ppppp
                    Se arrivi il 18 potresti anche essere la terza di sette. Un paio si sono già fatti vivi e scalpitano per prendere servizio. Ma di case ce ne sono in abbondanza. In alternativa anche un ostello in pieno centro a 35 euro a notte.

Per tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.

Commenta

salve a tutti, non ho mai scritto su questo forum ma almeno volevo comunicare la mia assegnazione: aggiungetemi alla lista con destinazione POTENZA.
                      ps: c'è qualcun altro che va a Potenza?
                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI

ROMA: 10 novafan - 12 contino bricchio - 18 aileena - 19 cicciobuffo - 44 rosy cotton - 53 sysyphus - 59 tracolla - 60 evp - 63 moviedreamer - 69 letter18_2 - 75 elpato - 111 gaber
                      NAPOLI: 11 creep-out - 39 caymano1987 - 46(sorella creep-out) - 62 caroline - 65 ishikawa
                      BERGAMO: 32 mr sinister - 101 dionide - 102 r0b.ing - 109 oramoltomeglio
                      FOGGIA: 77 giando.ing - 81 magic4theyes - 94 jymbo79 - 113 giginho
                      PIACENZA: 89 mmax - 103 strider - 116 deme81
                      VENEZIA: 56 zecarlos - 76 anthyllis
                      MILANO: 26 attiliodk - 54 nasty204
                      CATANZARO: 88 confusa&felice - 108 belgravia
                      PADOVA: 41 willibay
                      PALERMO: 58 rosa77
                      SALERNO: 70 mafalda
                      REGGIO EMILIA: 80 incertezza
                      BRESCIA: 91 novel
                      COMO: 95 rc79
                      CAGLIARI: 120 portellen
                      PERUGIA: spring

36 freddiemercury ? - 37 rubyatt ? - xx maccio ? - 79 titto3 ? - 82 aib ? - 110 blindfold ?

Commenta

Sto operando...
                      X