Originariamente inviato da Letter18_2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
mi sembra siate 3 o 4Originariamente inviato da Riccardo Vaccamano Visualizza il messaggiosalve a tutti, non ho mai scritto su questo forum ma almeno volevo comunicare la mia assegnazione: aggiungetemi alla lista con destinazione POTENZA.
ps: c'è qualcun altro che va a Potenza?
Commenta
-
tranquillo c'èOriginariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiola navetta per via otricoli non c'è?

scherzo eh! per la cena io ci sono (x2 con signora)
Commenta
-
per i parenti non partire a missile: mi sembra si debba essere soci per aprire l'RF (=il conto dei parenti) e, per essere soci, bisogna di essere di ruolo (il conto RP, invece, lo puoi aprire anche in esperimento).Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAnche i tuoi parenti potranno aprire un conto presso la CSR.
Commenta
-
c'è anche l'AlbinoLeffeOriginariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioseconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?
Commenta
-
1) Menomale, non sono l'unica che scalpita per prendere servizio!Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSe arrivi il 18 potresti anche essere la terza di sette. Un paio si sono già fatti vivi e scalpitano per prendere servizio. Ma di case ce ne sono in abbondanza. In alternativa anche un ostello in pieno centro a 35 euro a notte.
Per tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
2) che belle iniziative ci sono in BI!
3) Beato che vi avrà per colleghi, ragazzi!
Commenta
-
LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI
ROMA: 10 novafan - 12 contino bricchio - 18 aileena - 19 cicciobuffo - 44 rosy cotton - 53 sysyphus - 59 tracolla - 60 evp - 63 moviedreamer - 69 letter18_2 - 75 elpato - 111 gaber
NAPOLI: 11 creep-out - 39 caymano1987 - 46(sorella creep-out) - 62 caroline - 65 ishikawa
BERGAMO: 32 mr sinister - 101 dionide - 102 r0b.ing - 109 oramoltomeglio
FOGGIA: 77 giando.ing - 81 magic4theyes - 94 jymbo79 - 113 giginho
PIACENZA: 89 mmax - 103 strider - 116 deme81
VENEZIA: 56 zecarlos - 76 anthyllis
MILANO: 26 attiliodk - 54 nasty204
CATANZARO: 88 confusa&felice - 108 belgravia
PADOVA: 41 willibay
PALERMO: 58 rosa77
SALERNO: 70 mafalda
REGGIO EMILIA: 80 incertezza
BRESCIA: 91 novel
COMO: 95 rc79
CAGLIARI: 120 portellen
PERUGIA: spring
POTENZA: riccardo vaccamano
36 freddiemercury ? - 37 rubyatt ? - xx maccio ? - 79 titto3 ? - 82 aib ? - 110 blindfold ?
Commenta
-
L'imitazione era il mio gesto scaramantico, come gli arancini e il pane panelle per Rosa.Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio@ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
Se sei già in città, ci si vede presto!!!
La mail te la rimando subito, ora sono fuori per il week-end ma lunedì rientro a Piacenza, così magari ci si conosce.
Commenta
-
Spettacolo!Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioPer tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
Commenta
-
ciao bludsak, grazieOriginariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiomi sembra siate 3 o 4
Commenta

Commenta