Ragazzi, condivido con voi la seguente beffa:
mi hanno appena conferito un premio rivolto a giovani ricercatori italiani!!!! Mi faranno sapere le motivazioni (credo la produzione scientifica?).
Ma soprattutto la mail si chiude così: La prego di mettersi in contatto con ******** per confermare la sua partecipazione alla cerimonia di consegna.
Appena arrivo a Cz dovrò informarmi sul piano ferie!!!!!! Certo, per le vacanze avrei preferito andare a Pantelleria.........!!!!
Complimenti davvero. Vuol dire che rimanderai Pantelleria. Merita davvero, è molto bella ed è unica nel suo genere.
Solo una. Una tale CDB che evidentemente sei tu. Numero 79 (ma a te risulta 80 perchè ci deve essere stata una rinuncia formale nelle prime 30 posizioni).
Mi sto connettendo dalla hall dell'albergo a Reggio Emilia! Esatto Cugino di Alf sono proprio io. :-) Ti dispiacerebbe dire anche alla dipendente dell'agenzia immobiliare che ho vinto il concorso? Perchè mi ha appena detto che senza busta paga ci sono problemi a fittare gli appartamenti! Uffa: ma se non prendo casa come faccio a prendere servizio? :-((((
P.s. Scusate lo sfogo. Non mi connetto mai dagli alberghi ma oggi voi del forum mi mancavate un po'.
P.s. bis: ancora niente mail in vista per me.
Mi sto connettendo dalla hall dell'albergo a Reggio Emilia! Esatto Cugino di Alf sono proprio io. :-) Ti dispiacerebbe dire anche alla dipendente dell'agenzia immobiliare che ho vinto il concorso? Perchè mi ha appena detto che senza busta paga ci sono problemi a fittare gli appartamenti! Uffa: ma se non prendo casa come faccio a prendere servizio? :-((((
P.s. Scusate lo sfogo. Non mi connetto mai dagli alberghi ma oggi voi del forum mi mancavate un po'.
P.s. bis: ancora niente mail in vista per me.
Burina oltre ogni limite: di norma quando gli dici dove lavori scatta tutto un "tra gente onesta non c'è problema", "ma si figuri dottore, massima disponibilità", e varie di questo tenore.
Se il padrone di casa non si fida, digli di andare in filiale: che tristezza....
Burina oltre ogni limite: di norma quando gli dici dove lavori scatta tutto un "tra gente onesta non c'è problema", "ma si figuri dottore, massima disponibilità", e varie di questo tenore.
Se il padrone di casa non si fida, digli di andare in filiale: che tristezza....
Almeno su questo noi che andiamo al sud siamo avvantaggiati!! Ci guardano come una vacca grassa da mungere
Commenta