annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Qua è arrivato un trasferito da lì che ne parla bene; una mia amica ha il boy che lavora lì e ne parla bene: due indizi non fanno una prova, ma ci vanno vicino

    Merci!
    Gentilissimo come al solito!

    Commenta


      Non so se ne avete già parlato, ma ai futuri bankitalioti vermicinesi potrà far piacere sapere che oltre alla navetta c'è la possibilità di avere un contrassegno ATAC per la sosta gratuita presso i parcheggi di scambio in cui si attestano le navette (es. Anagnina, Tiburtina...).
      Il contrassegno va esibito con il badge della banca all'omino della cassa, che provvederà a vidimare il biglietto della sosta per farvi uscire.
      Il problema è che però bisogna arrivare al parcheggio molto presto altrimenti si trova tutto pieno
      Credo che la richiesta si possa presentare solo all'inizio di ogni anno, quindi ormai dovreste aspettare il 2012 (ma non sono sicuro di questo al 100%).

      Commenta


        Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
        Verissimo! E' stato proprio bello ritrovarsi insieme l'altra sera in pizzeria....un saluto particolare a tutti voi che avete partecipato!
        Non ho scritto molto sul forum, ma mi associo con un grande "in bocca al lupo" a tutti, vincitori e idonei
        ...e, ovviamente, un grazie agli "angeli" del forum, i colleghi interni che ci hanno sopportato e supportato in questi mesi

        Ciao a tutti!!!

        Anche per me è stato un piacere passare la serata con voi, futurissimi colleghi!

        Vi auguro un "buon tutto" di vero cuore e... alla prossima occasione, magari con aneddoti del lavoro, della (nuova) città, delle varie ed eventuali!


        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          puoi provare a cercare qui http://www.fisacbancaditalia.it/Cont...0Operativi.PDF se trovi il tipo di aspettativa che ti interessa e vedere per chi è ammessa
          Ho letto approfonditamente il documento che mi hai consigliato, ma poichè non ho trovato riferimenti precisi alla questione su cui mi preme ottenere delucidazioni, perfeziono e circoscrivo la domanda: "Durante il periodo d'esperimento, è possibile usufruire dell'aspettativa di cui all'art. 31 della legge n. 300/1970 -nota ai più come 'Statuto dei lavoratori'-?".

          PS: mercoledì ho visitato la filiale di Piacenza, ieri ho sottoscritto il contratto di locazione; prevedo di entrare in servizio tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, mi aiutate a trovare il bando della banca d'italia in formato word o pdf per favore?
            in modo da poterlo archiviare nella mia collezione personale di bandi..
            una curiosità: sei la prima ad aver scritto sul forum di quelli che poi hanno anche superato il concorso! era il lontano 24 marzo 2010

            Commenta


              Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggio
              Ho letto approfonditamente il documento che mi hai consigliato, ma poichè non ho trovato riferimenti precisi alla questione su cui mi preme ottenere delucidazioni, perfeziono e circoscrivo la domanda: "Durante il periodo d'esperimento, è possibile usufruire dell'aspettativa di cui all'art. 31 della legge n. 300/1970 -nota ai più come 'Statuto dei lavoratori'-?".

              PS: mercoledì ho visitato la filiale di Piacenza, ieri ho sottoscritto il contratto di locazione; prevedo di entrare in servizio tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.
              Domanda piuttosto difficile: mi sembra di ricordare che i permessi ci siano (come è giusto che sia). Per estensione potrei fare un collegamento con la maternità che, mi sembra, sia conteggiata per la durata del vincolo/esperimento, dicendoti che questo tipo di aspettativa non dovrebbe influire negativamente sul vincolo/esperimento; per sicurezza sottoporrei la questione al Servizio preposto (PINE) magari nei primi giorni di servizio mentre cerchi di non affogare nella normativa da leggere.

              Commenta


                Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                Merci!
                Gentilissimo come al solito!
                Figurati
                Ti aspettiamo in Padania

                Commenta


                  Chi non si è ancora presentato nella sede di destinazione oggi si è perso la festa del genitore che lavora. C'erano i figli dei colleghi che hanno fatto una visita alla filiale, qualche gioco e la merendona finale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio

                    @ strider: non appena trovo pace ti tel. è ufficiale, anch'io inizio il 1° giugno.però quando ho detto che arriverò intorno alle 8 am, mi hanno subito ribadito che si inizia alle 8, poi un altro conto è la flessibilità
                    Stasera sono rientrato a casa ed avevo già pensato di chiamarti domani
                    Io inizio prima, il 1° giugno ma alle 7.30

                    Commenta


                      Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      mi hanno chiamato signora
                      e dato rigorosamente del lei


                      io, l'emblema dell'informalità.

                      *Pensa al peggio e spera per il meglio*

                      forse ho sbagliato a "rompere" alle 8.45!!!!
                      Signorina, chieda l'assegnazione provvisoria a Piacenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X