annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' stato un vero piacere conoscervi, ieri sera (e associare le facce ai nick!). Grazie a tutti per la bella serata e in bocca al lupo.

    Commenta


      "Spesso un vincitore è semplicemente colui che non ha mai rinunciato al suo sogno" (cit. Jim Morrison).

      Commenta


        Originariamente inviato da semicroma Visualizza il messaggio
        ciao rc79, puoi inviarle anche a me? t.circosta@libero.it

        grazie mille
        Mail inviata. Mi scuso se ci ho messo qualche giorno in più, ma non sempre ho la possibilità di leggere il forum.

        Commenta


          [QUOTE=falbi-confsal;569624]Eccovi il file con gli orari delle navette per andare a vermicino


          grazie mille Falbi!!!

          Commenta


            SOS FALBI

            ho bisogno del tuo aiuto. è una cosa da poco. ti scrivo a formazione @ falbi . it ?
            mi chiamo m d. ci spero

            @ strider: non appena trovo pace ti tel. è ufficiale, anch'io inizio il 1° giugno.però quando ho detto che arriverò intorno alle 8 am, mi hanno subito ribadito che si inizia alle 8, poi un altro conto è la flessibilità

            Commenta


              mi hanno chiamato signora
              e dato rigorosamente del lei


              io, l'emblema dell'informalità.

              *Pensa al peggio e spera per il meglio*

              forse ho sbagliato a "rompere" alle 8.45!!!!
              Ultima modifica di confusa&felice; 20-05-2011, 10:00.

              Commenta


                Ho appena chiamato in filiale anch'io: comincerò il 6 giugno, ultimo giorno utile.
                La persona con cui ho parlato, che è stata molto cortese, sembrava aspettasse la mia chiamata. Mi ha infatti fatto capire che cominciavano a sospettare una rinuncia...
                Mi sembrava un pò sorpresa anche per la data di inizio, ma quando ho spiegato che era per problemi organizzativi, mi ha anche chiesto che tipo di problemi avessi... Insomma, ho avuto la sensazione di un ambiente abbastanza accogliente. Speriamo che questa prima impressione sia confermata! Anche sull'orario è stato abbastanza tranquillo: mi ha detto che gli impiegati cominciano alle 8, ma che, sapendo che dovevo arrivare, qualche minuto di ritardo potevo permettermelo.

                Volevo chiedere agli interni se qualcuno di loro aveva esperienza della filiale di Como.
                Ultima modifica di rc79; 20-05-2011, 11:17.

                Commenta


                  Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                  Volevo chiedere agli interni se qualcuno di loro aveva esperienza della filiale di Como.
                  Qua è arrivato un trasferito da lì che ne parla bene; una mia amica ha il boy che lavora lì e ne parla bene: due indizi non fanno una prova, ma ci vanno vicino

                  Commenta


                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    mi hanno chiamato signora
                    e dato rigorosamente del lei


                    io, l'emblema dell'informalità.

                    *Pensa al peggio e spera per il meglio*

                    forse ho sbagliato a "rompere" alle 8.45!!!!
                    beh potrebbe essere un Lei di cortesia, al primo giorno dovrebbe scattare il tu in scioltezza: tranquilla

                    Commenta


                      Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Grazie per la compagnia, le risate e la serata di ieri.
                      Rinnovo il mio in bocca al lupo iniziatico a chi resta e ancor più a chi andrà ad esplorare una nuova città trasferendoci preziose info!
                      Ciaooooo
                      Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggio
                      E' stato un vero piacere conoscervi, ieri sera (e associare le facce ai nick!). Grazie a tutti per la bella serata e in bocca al lupo.
                      Verissimo! E' stato proprio bello ritrovarsi insieme l'altra sera in pizzeria....un saluto particolare a tutti voi che avete partecipato!
                      Non ho scritto molto sul forum, ma mi associo con un grande "in bocca al lupo" a tutti, vincitori e idonei
                      ...e, ovviamente, un grazie agli "angeli" del forum, i colleghi interni che ci hanno sopportato e supportato in questi mesi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X