Per chi è già "dentro": raccontateci le mansioni, cosa fate, i colleghi, le città... insomma, teneteci aggiornati no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioPresente! Sono mancato qualche giorno per motivi logistici (trasferimento e sistemazione casa), ma continuerò a scrivere sul forum. Penso che sia importante continuare a scambiarsi le proprie impressioni e mantenere vivo lo spirito di collaborazione e complicità che ha sempre contraddistinto questo gruppo.
La mia avventura in Bankitalia inizierà domani mattina
IDEM
visto che il 2 è festa (altrimenti avrei parecchie ore di viaggio al dì per garantire un contributo immediato), spero di postare subito le mie impressioni
G, in bocca al lupetto!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho iniziato questo lunedì qui nella mitica Foggia! In generale posso dirvi che sono veramente contento, i colleghi sono tutti molto simpatici e disponibili, purtroppo in questa settimana è assente il capo del nostro ufficio, quindi non siamo ancora inseriti nel nostro "habitat" naturale, ovvero tra mazzettone di banconote e macchine bps che impareremo con moooolta calma ad usare in un furuto piuttosto remoto; in particolare io e un altro neoassunto ci stiamo familiarizzando alle mansioni "collaterali", ovvero archivio, portineria e centralino; questi primi giorni poi bisogna firmare una marea di carte! il ritmo cmq è molto rilassato e, almeno a foggia si mangia da dio. In bocca al lupo!
ps. Giando ormai ha fatto carriera e a giorni alterni gli stiriamo le camicie e gli laviamo la macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioin bocca al lupo strider e confusa&felice! fateci sapere
crepiiiiii
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioho paura di darti una brutta notizia: Roma è storicamente ostica per le case che, mi sembra, la Banca gestisca in proprio senza appoggiarsi alla Sidief.
in vendita credo non vi sia nulla, per l'affitto bisogna aspettare l'uscita di un bando apposta, in cui, purtroppo, senza un trasferimento d'ufficio ed una certa anzianità la vedo grigia (ci potrebbero essere dei posti a Vermicino, su cui non saprei dirti la richiesta).
In bocca al lupo a chi inizia domani!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiops. Giando ormai ha fatto carriera e a giorni alterni gli stiriamo le camicie
Commenta
-
Originariamente inviato da aileena Visualizza il messaggioCiao!
Per chi già ha iniziato a lavorare a Roma: sapete se c'è disponibilità di case in affitto o in vendita? E' già stato fatto un bando per assegnarle?
Sul sito della SIDIEF che ci è stato indicato tempo fa Roma compare tra le proposte, ma non so se sia perchè non c'è disponibilità o perchè se ne occupa qualcun altro.
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ho iniziato questo lunedì qui nella mitica Foggia! In generale posso dirvi che sono veramente contento, i colleghi sono tutti molto simpatici e disponibili, purtroppo in questa settimana è assente il capo del nostro ufficio, quindi non siamo ancora inseriti nel nostro "habitat" naturale, ovvero tra mazzettone di banconote e macchine bps che impareremo con moooolta calma ad usare in un furuto piuttosto remoto; in particolare io e un altro neoassunto ci stiamo familiarizzando alle mansioni "collaterali", ovvero archivio, portineria e centralino; questi primi giorni poi bisogna firmare una marea di carte! il ritmo cmq è molto rilassato e, almeno a foggia si mangia da dio. In bocca al lupo!
ps. Giando ormai ha fatto carriera e a giorni alterni gli stiriamo le camicie e gli laviamo la macchina
Mi fa piacere sapere che stai bene. Quindi alla fine il vecchietto ha ceduto?
Commenta
Commenta