annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per chi è già "dentro": raccontateci le mansioni, cosa fate, i colleghi, le città... insomma, teneteci aggiornati no?

    Commenta


      Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
      Presente! Sono mancato qualche giorno per motivi logistici (trasferimento e sistemazione casa), ma continuerò a scrivere sul forum. Penso che sia importante continuare a scambiarsi le proprie impressioni e mantenere vivo lo spirito di collaborazione e complicità che ha sempre contraddistinto questo gruppo.
      La mia avventura in Bankitalia inizierà domani mattina

      IDEM
      visto che il 2 è festa (altrimenti avrei parecchie ore di viaggio al dì per garantire un contributo immediato), spero di postare subito le mie impressioni

      G, in bocca al lupetto!!!

      Commenta


        in bocca al lupo strider e confusa&felice! fateci sapere

        Commenta


          Ciao a tutti, io ho iniziato questo lunedì qui nella mitica Foggia! In generale posso dirvi che sono veramente contento, i colleghi sono tutti molto simpatici e disponibili, purtroppo in questa settimana è assente il capo del nostro ufficio, quindi non siamo ancora inseriti nel nostro "habitat" naturale, ovvero tra mazzettone di banconote e macchine bps che impareremo con moooolta calma ad usare in un furuto piuttosto remoto; in particolare io e un altro neoassunto ci stiamo familiarizzando alle mansioni "collaterali", ovvero archivio, portineria e centralino; questi primi giorni poi bisogna firmare una marea di carte! il ritmo cmq è molto rilassato e, almeno a foggia si mangia da dio. In bocca al lupo!
          ps. Giando ormai ha fatto carriera e a giorni alterni gli stiriamo le camicie e gli laviamo la macchina

          Commenta


            Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
            in bocca al lupo strider e confusa&felice! fateci sapere

            crepiiiiii

            a presto

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              ho paura di darti una brutta notizia: Roma è storicamente ostica per le case che, mi sembra, la Banca gestisca in proprio senza appoggiarsi alla Sidief.
              in vendita credo non vi sia nulla, per l'affitto bisogna aspettare l'uscita di un bando apposta, in cui, purtroppo, senza un trasferimento d'ufficio ed una certa anzianità la vedo grigia (ci potrebbero essere dei posti a Vermicino, su cui non saprei dirti la richiesta).
              Peccato... mi consolo pensando che, però, qui a Roma c'è il circolo ricreativo! potrei piantare una tendina vicino alla piscina...
              In bocca al lupo a chi inizia domani!!!

              Commenta


                Eccomi qua, in diretta da Bergamo! colleghi cinque stelle categoria lusso: disponibili al 1000% ad insegnarci il lavoro, simpatici et gentilissimi, giusto qualcuno poco clemente quando si tratta di foto per badge... Ogni riferimento è puramente casuale!!! :-)))

                Commenta


                  Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  ps. Giando ormai ha fatto carriera e a giorni alterni gli stiriamo le camicie
                  ... e mi raccomando i colletti belli rigidi per domani pomeriggio !!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da aileena Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Per chi già ha iniziato a lavorare a Roma: sapete se c'è disponibilità di case in affitto o in vendita? E' già stato fatto un bando per assegnarle?
                    Sul sito della SIDIEF che ci è stato indicato tempo fa Roma compare tra le proposte, ma non so se sia perchè non c'è disponibilità o perchè se ne occupa qualcun altro.
                    Grazie mille!
                    Ciao, anch'io sono alla ricerca di qualcosa che mi avvicini al lavoro, sulle case di banca ci sono poche speranze come ti dicevano, i prezzi dei monolocali sono quasi impossibili, hai pensato di dividere un appartamento con una collega? Hai già preso servizio? Se hai una mail anonima potremmo metterci in contatto e magari vederci.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, io ho iniziato questo lunedì qui nella mitica Foggia! In generale posso dirvi che sono veramente contento, i colleghi sono tutti molto simpatici e disponibili, purtroppo in questa settimana è assente il capo del nostro ufficio, quindi non siamo ancora inseriti nel nostro "habitat" naturale, ovvero tra mazzettone di banconote e macchine bps che impareremo con moooolta calma ad usare in un furuto piuttosto remoto; in particolare io e un altro neoassunto ci stiamo familiarizzando alle mansioni "collaterali", ovvero archivio, portineria e centralino; questi primi giorni poi bisogna firmare una marea di carte! il ritmo cmq è molto rilassato e, almeno a foggia si mangia da dio. In bocca al lupo!
                      ps. Giando ormai ha fatto carriera e a giorni alterni gli stiriamo le camicie e gli laviamo la macchina
                      Ciao!
                      Mi fa piacere sapere che stai bene. Quindi alla fine il vecchietto ha ceduto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X