fremo dalla testa ai piedi ... non potete capμ come sto in attesa di novitΰ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
L'adesione all'INPDAP consente di accedere a forme di credito agevolato. Ma noi abbiamo una banca che offre condizioni migliori.Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioscusate la domanda forse stupida,ma quando parlate di INPDAP che non conviene parlate di assicurazione sanitaria non della polizza vita,giusto?
E' una cosa diversa dalla polizza sanitaria e dalla polizza vita.
Commenta
-
sull'Inpdap ci dovrebbe essere qualcosa anche sulla chiavetta (penso dentro un messaggio da leggere): mi raccomando sei l'ultimo che mi manca per l'en pleinOriginariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioscusate la domanda forse stupida,ma quando parlate di INPDAP che non conviene parlate di assicurazione sanitaria non della polizza vita,giusto?
Commenta
-
Concordo....attendiamo news!Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioSi, sono d'accordo...a noi idonei ogni notizia fa brodo...penso che Falbi possa avere dati certi a proposito delle rinunce...confidiamo in lui!
Commenta
-
sμμμμμμμμμμμμμ! Falbi, dacci notizie...Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioSi, sono d'accordo...a noi idonei ogni notizia fa brodo...penso che Falbi possa avere dati certi a proposito delle rinunce...confidiamo in lui!
Commenta
-
FALBI FALBI FALBI FALBI... (tipo coro da stadio...)Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiosμμμμμμμμμμμμμ! Falbi, dacci notizie...
Commenta
-
si, notizie sulle rinunce o cmq in generale qualsiasi altra notizia che possa interessare noi idonei.Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiosμμμμμμμμμμμμμ! Falbi, dacci notizie...
Grazie Falbi!!!
Commenta

Commenta