annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che bella sorpresa!

Io non pensavo proprio di farcela, ho perso una scommessa con mia moglie, ma è una delle poche volte in cui sei felice di perdere...

Commenta

E' ufficiale assegnazione alla filiale di Roma Tuscolana ( vermicino)

Commenta

Grazie Chameleon: incrociamo le dita!

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
        Tanti auguri e tanti complimenti Vassilis! In bocca al lupo per tutto!

Commenta

Complimenti! Anch'io a Roma, ma in A.C. !

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Uscirà entro novembre, manca poco
            A proposito di questo concorso da assistente di lingua inglese...sai se verranno richiesti certificati di conoscenza della lingua (tipo TOEFL) o laurea in lingue oltre al diploma con il massimo dei voti?
            Ad ogni modo visto che mi assegnano in A.C. mi devi venire a trovare (io non ce la posso fare a trovarti, quel palazzo è un labirinto!) così ti offro almeno un caffè!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Uscirà entro novembre, manca poco
              curiosità su assistente lingua inglese: è una figura che riguarda solo la sede centrale o anche le filiali territoriali? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                curiosità su assistente lingua inglese: è una figura che riguarda solo la sede centrale o anche le filiali territoriali? grazie!
                è una figura di norma richiesta in AC, niente però vieta un utilizzo dell'assistente del ruolo unificato su tutto l'ambito nazionale.

Commenta

Complimenti a Vassillis e a Badi16. Spero che voi siate di Roma. QUindi la provincia rimane libera per i nuovi arrivi. Speriamo

Commenta

no io non sono di roma, ma sono felice per l'assegnazione

Commenta

no io non sono di roma, ma sono felice per l'assegnazione
                      Idem...direi che non mi potevano trovare un posto più azzeccato !

Restate fiduciosi per le filiali, soprattutto dall'emilia in su e dalla campania in giù (in mezzo la vedo dura)...
                      Poi per le sedi non disperate, la Banca decide in base alle proprie esigenze, ma ho avuto l'impressione che si
                      tenga in serio conto il CV, le precedenti esperienze professionali e le aspettative di ciascuno (specie se combaciano con le necessità della Banca)...

Commenta

Sto operando...
                      X