annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi riconnetto dopo un bel po' di giorni e trovo subito novità... Dunque dal link di Falbi risultano 3 "decaduti"...ma va ricompreso il posto vacante di cansada? E sopratutto come mai nessuna indicazione sui tempi di sostituzione? Forse c'è l'intenzione di rinviare le sostituzioni (che sarebbero solo 3 o 4) per attendere qualche nuova rinuncia nei prossimi mesi tra i 116-117 nuovi vice assistenti?

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
      Mi riconnetto dopo un bel po' di giorni e trovo subito novità... Dunque dal link di Falbi risultano 3 "decaduti"...ma va ricompreso il posto vacante di cansada? E sopratutto come mai nessuna indicazione sui tempi di sostituzione? Forse c'è l'intenzione di rinviare le sostituzioni (che sarebbero solo 3 o 4) per attendere qualche nuova rinuncia nei prossimi mesi tra i 116-117 nuovi vice assistenti?
      Sono 3 rinunce più un posto non assegnato, totale 4. E' possibile che attendano qualche dimissione (nel passato di solito si verificavano, ora sono più scettico).
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Sono 3 rinunce più un posto non assegnato, totale 4. E' possibile che attendano qualche dimissione (nel passato di solito si verificavano, ora sono più scettico).
        Se sono 4 allora Vassilis rientra alla grande!

Commenta

Grazie Falbi, sempre preciso e puntuale!
          Allora ho un'altra ipotesi: forse si pensa ad un piccolo aumento entro fine anno a cui accorpare i 4 posti da coprire? anche perché ho notato dal tuo comunicato che si procederà all'assunzione di altri 18 vice-assistenti ex l.68/99...dunque al di là dell'obbligo di legge dovrebbe esserci un'effettiva necessità di personale (per la serie: prima prendiamo dal bando vice ass. disabili, poi da quello del 2010)...Vabbé ormai il caldo dà alla testa......

Commenta

Badi, è una cosa sacrosanta quella che dici! ahahah!!

Commenta

speriamo non mi facciano attendere troppo co sta sostituzione ...

Commenta

Auguri Vassilis... hai finalmente la certezza matematica di essere dentro!!!

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                  speriamo non mi facciano attendere troppo co sta sostituzione ...
                  Grazie Dream

Commenta

Qualcuno si ricorda quante furono le rinunce alla “prima chiamata” per il concorso da vice assistente del 2002?

Falbi, alla luce delle pochissime rinunce e dei nuovi ingressi (segesi, bando del 9 luglio 2008 L. 68/1999, altri concorsi) sei ancora fiducioso che si arrivi in fondo alla graduatoria (402)??

Grazie come sempre la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno si ricorda quante furono le rinunce alla “prima chiamata” per il concorso da vice assistente del 2002?

Falbi, alla luce delle pochissime rinunce e dei nuovi ingressi (segesi, bando del 9 luglio 2008 L. 68/1999, altri concorsi) sei ancora fiducioso che si arrivi in fondo alla graduatoria (402)??

Grazie come sempre la disponibilità
                      Già...considerando anche che nelle prossime chiamate (quando?) si avranno sempre pochissime rinunce, di quanto potrebbe effettivamente scorrere la graduatoria in questi 4 anni?

Commenta

Sto operando...
                      X