Mi riconnetto dopo un bel po' di giorni e trovo subito novità... Dunque dal link di Falbi risultano 3 "decaduti"...ma va ricompreso il posto vacante di cansada? E sopratutto come mai nessuna indicazione sui tempi di sostituzione? Forse c'è l'intenzione di rinviare le sostituzioni (che sarebbero solo 3 o 4) per attendere qualche nuova rinuncia nei prossimi mesi tra i 116-117 nuovi vice assistenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioMi riconnetto dopo un bel po' di giorni e trovo subito novità... Dunque dal link di Falbi risultano 3 "decaduti"...ma va ricompreso il posto vacante di cansada? E sopratutto come mai nessuna indicazione sui tempi di sostituzione? Forse c'è l'intenzione di rinviare le sostituzioni (che sarebbero solo 3 o 4) per attendere qualche nuova rinuncia nei prossimi mesi tra i 116-117 nuovi vice assistenti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSono 3 rinunce più un posto non assegnato, totale 4. E' possibile che attendano qualche dimissione (nel passato di solito si verificavano, ora sono più scettico).
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSono 3 rinunce più un posto non assegnato, totale 4. E' possibile che attendano qualche dimissione (nel passato di solito si verificavano, ora sono più scettico).
Allora ho un'altra ipotesi: forse si pensa ad un piccolo aumento entro fine anno a cui accorpare i 4 posti da coprire? anche perché ho notato dal tuo comunicato che si procederà all'assunzione di altri 18 vice-assistenti ex l.68/99...dunque al di là dell'obbligo di legge dovrebbe esserci un'effettiva necessità di personale (per la serie: prima prendiamo dal bando vice ass. disabili, poi da quello del 2010)...Vabbé ormai il caldo dà alla testa......
Commenta
-
Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggiosperiamo non mi facciano attendere troppo co sta sostituzione ...
Commenta
-
Falbi, alla luce delle pochissime rinunce e dei nuovi ingressi (segesi, bando del 9 luglio 2008 L. 68/1999, altri concorsi) sei ancora fiducioso che si arrivi in fondo alla graduatoria (402)??
Grazie come sempre la disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioQualcuno si ricorda quante furono le rinunce alla “prima chiamata” per il concorso da vice assistente del 2002?
Falbi, alla luce delle pochissime rinunce e dei nuovi ingressi (segesi, bando del 9 luglio 2008 L. 68/1999, altri concorsi) sei ancora fiducioso che si arrivi in fondo alla graduatoria (402)??
Grazie come sempre la disponibilità
Commenta
Commenta