annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fremo dalla testa ai piedi ... non potete capμ come sto in attesa di novitΰ

Commenta

scusate la domanda forse stupida,ma quando parlate di INPDAP che non conviene parlate di assicurazione sanitaria non della polizza vita,giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
        scusate la domanda forse stupida,ma quando parlate di INPDAP che non conviene parlate di assicurazione sanitaria non della polizza vita,giusto?
        L'adesione all'INPDAP consente di accedere a forme di credito agevolato. Ma noi abbiamo una banca che offre condizioni migliori.
        E' una cosa diversa dalla polizza sanitaria e dalla polizza vita.

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
          sull'Inpdap ci dovrebbe essere qualcosa anche sulla chiavetta (penso dentro un messaggio da leggere): mi raccomando sei l'ultimo che mi manca per l'en plein

Commenta

Ciao a tutti,
            visto che per noi idonei non vincitori ogni notizia θ manna dal cielo, che ne direste voi di farci sapere da tutte le sedi se qualcuno non si θ presentato entro oggi, rinunciando quindi all'assegnazione?

Commenta

Si, sono d'accordo...a noi idonei ogni notizia fa brodo...penso che Falbi possa avere dati certi a proposito delle rinunce...confidiamo in lui!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                Si, sono d'accordo...a noi idonei ogni notizia fa brodo...penso che Falbi possa avere dati certi a proposito delle rinunce...confidiamo in lui!
                Concordo....attendiamo news!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  sμμμμμμμμμμμμμ! Falbi, dacci notizie...

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    FALBI FALBI FALBI FALBI... (tipo coro da stadio...)

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      si, notizie sulle rinunce o cmq in generale qualsiasi altra notizia che possa interessare noi idonei.
                      Grazie Falbi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X