annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    HABEMUS PAPAM.......M'hanno telefonato!!!!!! La voce suadente del Funzionario S. m'ha confermato NAPOLI, dicendomi che il termine ultimo per la presa di servizio è il 6 GIUGNO, e comunicandomi che invieranno una mail con tutti i dati e i recapiti della filiale di assegnazione...tramite questi recapiti, dovremo contattare la filiale e comunicare DA QUANDO prenderemo servizio...Manderanno anche la raccomandata, ma mi ha caldamente invitato a non considerarla, perchè con i tempi di POSTEL è capace che arriva dopo la scadenza del termine per la presa di servizio

GIOITE, siamo ufficialmente DIPENDENTI B.I.!
    Confermo la data del 6 giugno! Che conoscevo da 4-5 giorni ma non potevo ufficilizzare
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
      Sono stato chiamato ora da Serani. Le assegnazioni sono state fatte. Ora stanno chiamando le persone. Entro venerdí partiranno le raccomandate e le email. Si dovrebbe quindi poter prendere servizio da lunedí. Il termine ultimo sará il 6 giugno, salvo richieste di proroghe.
      Tenete pronti i cellulari!
      Tu novafan in che posizione della graduatoria sei (se non sono indiscreto )? Ovviamente complimentissimi anche a te... Siete/siamo stati fenomenali!

Commenta

nova tu dove vai?

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Congratulazionissime! Posso chiederti in che posizione sei in graduatoria? Giusto per farmi un'idea sui tempi delle telefonate...
          Io undicesimo...

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
            Io undicesimo...
            ... *******!

P.S. Al posto degli asterischi c'era una parola che inizia per "m" e finisce per "inchia".

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
              Vedo che creep-out è stato piú rapido di me a scrivere.
              Penso che tu resti dove sei
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                ... *******!
                Tu sarai chiamato per ultimo, dulcis in fundo!
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Tu sarai chiamato per ultimo, dulcis in fundo!
                  Molto in fundo...

Commenta

creep-out e novafan ma vi hanno comunicato una data precisa a partire dalla quale potremo prendere servizio?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      creep-out e novafan ma vi hanno comunicato una data precisa a partire dalla quale potremo prendere servizio?
                      Non gliel'ho chiesta, datosi che non ho eccessiva premura, cmq credo che a partire dalla ricezione della mail ci si possa mettere in contatto con la filiale e iniziare...

Commenta

Sto operando...
                      X