Originariamente inviato da anthyllis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioE' arrivato il piccolo. Lui ciuccia e dorme, io e la mamma finalmente cominciamo a rilassarci un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioE' arrivato il piccolo. Lui ciuccia e dorme, io e la mamma finalmente cominciamo a rilassarci un po'
Auguroni!!! Un altro futuro dipendente BI!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioTANTI AUGURI!!!!! :-) Come lo avete chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioMa a che quota sei? 3?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSi e' il terzo!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopenso che il "costo" per la Banca sia identico in entrambi i casi: le visite si pagano a capoccia cosiccome il rimborso forfettario, idem le raccomandate, il personale che cura l'istruttoria è già a libropaga e non fa solo quello; penso che le due opzioni siano totalmente indifferenti per la Banca, maggior peso potrebbero avere le necessità di personale da parte delle strutture.
Commenta
Commenta