annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    Non gliel'ho chiesta, datosi che non ho eccessiva premura, cmq credo che a partire dalla ricezione della mail ci si possa mettere in contatto con la filiale e iniziare...
    Confermo, appena ricevete l'e-mail potete chiamare in filiale e comunicare quando prenderete servizio
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao!!!

Anche io ho appena ricevuto la telefonata (sono diciottesima). Penso che nel giro di un paio di giorni chiameranno tutti!

Mi hanno assegnata a Roma, dove volevo io...
      In bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura e grazie per il supporto morale e le informazioni!

Elena

Commenta

Dove ti hanno assegnata?

Commenta

roma, l'ha detto lei!

Commenta

roma, l'ha detto lei!
            e grazie l'avevo capito anche io!! intendevo in quale ufficio!

Commenta

ah scusa, pensavo non avessi letto proprio la cittā....son stato un Desso :P

Commenta

ah scusa, pensavo non avessi letto proprio la cittā....son stato un Desso :P
                ahahahahahaha delirioooooooo

Commenta

Un po' di risposte varie:

Sono decimo.
                  Rimarrķ dove ho lavorato fino a oggi da consulente (servizio ISI, č un servizio informatico).
                  Potremo iniziare non appena ricevuta la mail, in cui saranno contenuti i riferimenti di chi dobbiamo contattare per prendere servizio. Le mail partiranno in contemporanea con le raccomandate, entro venerdí. E' quindi ipotizzabile che lunedí si possa prendere servizio.

Commenta

non vedo l'ora di conoscere chi saranno i miei futuri colleghi, oltre a Caymano, Caroline (dai che lo voglio dare per scontato :P ) e mia sorella....vincitori aspiranti napoletani, fatevi avanti!

Commenta

Signor Falbiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!! Ci dica che pure noi "ultimi della classe" (della graduatoria dei 120) avremo belle sorprese!!!! :-)))))
                      La preeeeeeego!!!

p.s. esaurimento ai massimi livelli in corso......

Commenta

Sto operando...
                      X