Mi hanno chiamato.
Come previsto e come richiesto mi hanno assegnato a Milano.
In bocca al lupo a tutti e se avete un monolocale-bilocale da affittare vicino a fermate della metro linea rossa e/o gialla, libero da giugno fatemi sapere ..
Per la casa magari cerca una soluzione transitoria, perchè dopo le assunzioni fanno sempre un bando per le case di Banca, che sono molto convenienti a Milano
[QUOTE=giando.ing;568502]giginho ma tu saresti in ballo per Foggia vero?[/QUOTE
le mie preferenze sono state: Roma, Foggia, Potenza
Serani nn mi aveva dato grandi possibilità per foggia, ma a questo punto mi aspetto di tutto... arrivo anche a sognare di restare a Roma... sempre che nn resti rasa al suolo nel terremoto di oggi
per caso Giando hai chiesto in filiale a foggia se da lì se ne andranno dei colleghi che potrebbero lasciare case disponibili?
le mie preferenze sono state: Roma, Foggia, Potenza
Serani nn mi aveva dato grandi possibilità per foggia, ma a questo punto mi aspetto di tutto... arrivo anche a sognare di restare a Roma... sempre che nn resti rasa al suolo nel terremoto di oggi
per caso Giando hai chiesto in filiale a foggia se da lì se ne andranno dei colleghi che potrebbero lasciare case disponibili?
se verrai a foggia contattami che ti spiego come io e gli altri colleghi stiamo procedendo per la casa
Per la casa magari cerca una soluzione transitoria, perchè dopo le assunzioni fanno sempre un bando per le case di Banca, che sono molto convenienti a Milano
Il problema è proprio la soluzione transitoria, credo che per le assegnazioni delle case di banca ci vorranno almeno 3-4 mesi giusto?
Commenta