Originariamente inviato da attiliodk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiosù qualcuno dica qualcosa sennò come faccio a tutto il pomeriggio davanti al computer!
Commenta
-
[QUOTE=giando.ing;568502]giginho ma tu saresti in ballo per Foggia vero?[/QUOTE
le mie preferenze sono state: Roma, Foggia, Potenza
Serani nn mi aveva dato grandi possibilità per foggia, ma a questo punto mi aspetto di tutto... arrivo anche a sognare di restare a Roma... sempre che nn resti rasa al suolo nel terremoto di oggi
per caso Giando hai chiesto in filiale a foggia se da lì se ne andranno dei colleghi che potrebbero lasciare case disponibili?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiogiginho ma tu saresti in ballo per Foggia vero?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiole mie preferenze sono state: Roma, Foggia, Potenza
Serani nn mi aveva dato grandi possibilità per foggia, ma a questo punto mi aspetto di tutto... arrivo anche a sognare di restare a Roma... sempre che nn resti rasa al suolo nel terremoto di oggi
per caso Giando hai chiesto in filiale a foggia se da lì se ne andranno dei colleghi che potrebbero lasciare case disponibili?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn ballo?Penso che sia senza ballo...
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer la casa magari cerca una soluzione transitoria, perchè dopo le assunzioni fanno sempre un bando per le case di Banca, che sono molto convenienti a Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiose verrai a foggia contattami che ti spiego come io e gli altri colleghi stiamo procedendo per la casa
Commenta
Commenta