annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato.
    Come previsto e come richiesto mi hanno assegnato a Milano.
    In bocca al lupo a tutti e se avete un monolocale-bilocale da affittare vicino a fermate della metro linea rossa e/o gialla, libero da giugno fatemi sapere ..
    Per la casa magari cerca una soluzione transitoria, perchè dopo le assunzioni fanno sempre un bando per le case di Banca, che sono molto convenienti a Milano
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      sù qualcuno dica qualcosa sennò come faccio a tutto il pomeriggio davanti al computer!

      Commenta


        Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        sù qualcuno dica qualcosa sennò come faccio a tutto il pomeriggio davanti al computer!
        giginho ma tu saresti in ballo per Foggia vero?

        Commenta


          [QUOTE=giando.ing;568502]giginho ma tu saresti in ballo per Foggia vero?[/QUOTE
          le mie preferenze sono state: Roma, Foggia, Potenza
          Serani nn mi aveva dato grandi possibilità per foggia, ma a questo punto mi aspetto di tutto... arrivo anche a sognare di restare a Roma... sempre che nn resti rasa al suolo nel terremoto di oggi
          per caso Giando hai chiesto in filiale a foggia se da lì se ne andranno dei colleghi che potrebbero lasciare case disponibili?

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            giginho ma tu saresti in ballo per Foggia vero?
            In ballo?Penso che sia senza ballo...
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              le mie preferenze sono state: Roma, Foggia, Potenza
              Serani nn mi aveva dato grandi possibilità per foggia, ma a questo punto mi aspetto di tutto... arrivo anche a sognare di restare a Roma... sempre che nn resti rasa al suolo nel terremoto di oggi
              per caso Giando hai chiesto in filiale a foggia se da lì se ne andranno dei colleghi che potrebbero lasciare case disponibili?
              se verrai a foggia contattami che ti spiego come io e gli altri colleghi stiamo procedendo per la casa

              Commenta


                e bravo falbi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  In ballo?Penso che sia senza ballo...
                  Falbi, secondo me stai sbirciando un elenco molto interessante

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Per la casa magari cerca una soluzione transitoria, perchè dopo le assunzioni fanno sempre un bando per le case di Banca, che sono molto convenienti a Milano
                    Il problema è proprio la soluzione transitoria, credo che per le assegnazioni delle case di banca ci vorranno almeno 3-4 mesi giusto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      se verrai a foggia contattami che ti spiego come io e gli altri colleghi stiamo procedendo per la casa
                      ok! mi ricordi quanti siamo ad andare a foggia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X