chiamato anche io!Bergamo alta aspettami!!!finalmente è finita l'attesa,adesso sotto con le valigie!!qualcuno può consigliare qualche bel paesino in provincia non troppo lontano??
Verdello-Dalmine è l'ultima fermata del treno, ci sono delle villette carine, magari trovi un appartamentino lì
A quanto pare chi aveva indicato Cagliari non lo aveva fatto in via prioritaria, ed ha potuto beneficiare di una sede "migliore". Sì, sono stati davvero molto disponibili...
Le assegnazioni a cagliari sono state tante, si vede che hanno avuto tanti pensionamenti.
Ovviamente complimenti a tutti: mi sembra che, in linea di principio, abbiano accontentato la maggior parte di voi (un'operazione probabilmente più facile rispetto alle "vecchie" 99 filiali).
Non ci resta che aspettarvi a braccia aperte da qui al 6 giugno
Tutte quelle toscane, La Spezia, Bologna, Genova. So che può sembrare una lista limitativa, ma avrei gradito il poter rimanere a vivere in Toscana, area Pisa-Firenze-Livorno, arrangiandomi con il pendolarismo.
Se ti può consolare anch'io, che sono 41esimo, avevo indicato come prime sedi proprio Bologna, Pisa, Firenze, La Spezia e Genova. Ma fin dal colloquio mi hanno detto che su nessuna di queste ci sarebbero state particolari possibilità, tant'è che poi ho indicato qualche seconda scelta tra le sedi più bisognose di personale.
Complimenti ai miei 3 compagni di visite! Sarete un gran bel gruppo insieme. In bocca al lupo ragazzi
Grazie Strider, crepi il lupo! E guarda che sei sempre del gruppo anche tu..
In bocca al lupo anche a te, fortunati i colleghi che potranno mangiare la pasta alla norma! eheheh
Se ti può consolare anch'io, che sono 41esimo, avevo indicato come prime sedi proprio Bologna, Pisa, Firenze, La Spezia e Genova. Ma fin dal colloquio mi hanno detto che su nessuna di queste ci sarebbero state particolari possibilità, tant'è che poi ho indicato qualche seconda scelta tra le sedi più bisognose di personale.
Complimenti!!! Ormai ci eravamo appassionati tutti alla tua vicenda, diventando peraltro esperti conoscitori dei trasporti pubblici dell'Italia meridionale... Vicenda che per fortuna si è conclusa nel modo migliore!
Commenta