annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi qua! Appena chiamata e si va... a Bergamo!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Forse avevi il cell occupato o non c'era campo; io sono 80° e l'ho ricevuta pochi minuti fa.
      Io sono 69ma e ancora niente... cellulare sempre libero... panico!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente?
        Per caso vuoi dirmi che siamo colleghi di filiale? E' un parola di due lettere... Inizia per R e finisce per A... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
          I baicoli hanno funzionato, anche se li ho un po' bruciacchiati: assegnata a Venezia!
          Aspetto poi notizie da altri con la stessa destinazione.
          Auguri anthyllis.. se passo da venezia vengo a trovarti !!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Per caso vuoi dirmi che siamo colleghi di filiale? E' un parola di due lettere... Inizia per R e finisce per A... ;-)
            Eh, magari... Io devo ancora essere chiamato: 120°. Vi annuncerò appena saprò qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Eh, magari... Io devo ancora essere chiamato: 120°. Vi annuncerò appena saprò qualcosa!
              Allora in bocca al lupo; spero che ti diano la sede per te più comoda, poi facci sapere!

Commenta

Giginho, sei vivo?

Commenta

C' è qualche compagno/a di prosciut...ehm di filliale sul forum?

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!! Chiamata ricevuta poco fa: Bergamo!!!!!!!!!!
                    Inizio a prenotare voli Ryan per i prox 2 anni!!!

Oramoltomeglio, ci si ritrova!!!!!

Commenta

Per me gnocco fritto e coppa piacentina! Soddisfattissimo, avevo richiesto proprio Piacenza

Sono 103°

Commenta

Sto operando...
                      X