annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Incredibile: proprio oggi, l'unica mattina che non avevo controllato il forum arriva la telefonata!
    Quando ho visto sul cell il numero che iniziava col prefisso di Roma a momenti mi prendeva un infarto!!! Ora che ci hanno comunicato la sede inizia l'avventura!
    Confermo che il termine ultimo è il 6 giugno ma il funzionario mi ha detto che la sede comunicata è proprio certa.

Commenta

Appena arrivata la telefonata anche a me (sono 65°). Destinazione Napoli, come previsto!

Commenta

Originariamente inviato da Ishikawa Visualizza il messaggio
        Strano, io sono 65 e non ancora ho ricevuto la chiamata...
        Forse avevi il cell occupato o non c'era campo; io sono 80° e l'ho ricevuta pochi minuti fa.

Commenta

Originariamente inviato da Ishikawa Visualizza il messaggio
          Appena arrivata la telefonata anche a me (sono 65°). Destinazione Napoli, come previsto!
          Ok, come non detto; meno male.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Incredibile: proprio oggi, l'unica mattina che non avevo controllato il forum arriva la telefonata!
            Quando ho visto sul cell il numero che iniziava col prefisso di Roma a momenti mi prendeva un infarto!!! Ora che ci hanno comunicato la sede inizia l'avventura!
            Confermo che il termine ultimo è il 6 giugno ma il funzionario mi ha detto che la sede comunicata è proprio certa.
            Incertezza, che sede ti hanno assegnato? Mi pare che tu volessi la Campania

Commenta

appena avuto la chiamata: come mi aspettavo, mi hanno assegnata a Como. sono 95a.

Commenta

Forza portellen!! Dai!!

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Incertezza, che sede ti hanno assegnato? Mi pare che tu volessi la Campania
                  Non ho avuto la Campania, ma questo l'avevo già messo in conto, però la regione che mi hanno assegnato mi piace un sacco e per me sarà tutta una novità.
                  Ti dò un indizio: è una regione famosa per i prosciutti ed i tortellini...

Commenta

Ragazzi, leggendo il post di Creep mi pare di aver capito che dovremo comunicare alla filiale quando prenderemo servizio; ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Non ho avuto la Campania, ma questo l'avevo già messo in conto, però la regione che mi hanno assegnato mi piace un sacco e per me sarà tutta una novità.
                      Ti dò un indizio: è una regione famosa per i prosciutti ed i tortellini...
                      Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente?

Commenta

Sto operando...
                      X