annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Nessuno lo ha scritto qua, ma il buon falbi avvisa, sulla pagina facebook per gli idonei del concorso, che «male che vada entro venerdì [saremo] contattati».
    Grande notizia! Sul forum ci sono tutti i cazzeggi del mondo e la vera notizia, invece di essere scritta con titolo a nove colonne, passa quasi sotto silenzio.
    Grazie mille Portellen, raddoppio la consumazione omaggio al bar!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti. Si chiama Lelio.
      Tantissimi auguri A Friend !!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        E' arrivato il piccolo. Lui ciuccia e dorme, io e la mamma finalmente cominciamo a rilassarci un po'
        Auguroni A friend; anche alla mamma, ai fratelli ed al nuovo arrivato Lelio. Che gioia
        Ultima modifica di confusa&felice; 11-05-2011, 09:29.

Commenta

scusate, ma non ho capito: entro venerdì verranno contattati gli idonei o i vincitori?
          No, visto che Falbi lo ha scritto sulla pagina FB degli idonei, mi viene il dubbio. CHi può sciogliermelo?
          Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
            Grande notizia! Sul forum ci sono tutti i cazzeggi del mondo e la vera notizia, invece di essere scritta con titolo a nove colonne, passa quasi sotto silenzio.
            Grazie mille Portellen, raddoppio la consumazione omaggio al bar!
            Pas de quoi, collega!

P.S. Ovviamente il buon falbi riferivasi agli idonei di imminente assunzione, che attendono l'assegnazione...

Commenta

Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggio
              scusate, ma non ho capito: entro venerdì verranno contattati gli idonei o i vincitori?
              No, visto che Falbi lo ha scritto sulla pagina FB degli idonei, mi viene il dubbio. CHi può sciogliermelo?
              Grazie in anticipo
              Appunto: la notizia è per i vincitori, chiaramente (che sono gli unici ad attendere news nell'immediato)...

Commenta

Profezie telefoniche altro che telluriche...

Benvenuto Lelio!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Appunto: la notizia è per i vincitori, chiaramente (che sono gli unici ad attendere news nell'immediato)...
                  Naturalmente è per i vincitori, e molti di di questi, secondo me, avranno delle inaspettate sorprese.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Naturalmente è per i vincitori, e molti di di questi, secondo me, avranno delle inaspettate sorprese.
                    ovvero tutti e 120 a sondrio!!

Grande Falbi

Commenta

Speriamo in positivo...

Commenta

Sto operando...
                      X