annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la serie ogni tanto ritornano....(i semplici idonei, in questo caso). Scusate la mia smemoratezza, ma non ricordo se si era detto che la presa di servizio andava fatta entro il 30 maggio, o si parlava solamente dell' assegnazione della sede che prevede 20 giorni di tempo per prendere servizio?

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Effettivamente andare in macchina, in aereoporto, è molto comodo. Almeno se hai la macchina.
      Ben ritrovati a tutti gli amici/che del forum,sia ai vincitori in trepidante attesa che agli idonei(come me)sempre in attesa ma decisamente meno trepidante!Per l'amico che potrebbe essere assegnato a Potenza,ti consiglio vivamente di controllare i collegamenti aerei per la Sardegna(giusto?è questa la tua meta?)in partenza da Foggia/Salerno/Napoli,visto che sono molto più facili da raggiungere.Te lo dico per esperienza personale,i trenini che collegano Potenza a Bari non sono proprio comodissimi e se perdi l'ultimo della sera(17:55)ti toccherebbe aspettare la mattina successiva.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
        Ben ritrovati a tutti gli amici/che del forum,sia ai vincitori in trepidante attesa che agli idonei(come me)sempre in attesa ma decisamente meno trepidante!Per l'amico che potrebbe essere assegnato a Potenza,ti consiglio vivamente di controllare i collegamenti aerei per la Sardegna(giusto?è questa la tua meta?)in partenza da Foggia/Salerno/Napoli,visto che sono molto più facili da raggiungere.Te lo dico per esperienza personale,i trenini che collegano Potenza a Bari non sono proprio comodissimi e se perdi l'ultimo della sera(17:55)ti toccherebbe aspettare la mattina successiva.
        bell'intervento, mi piace questa solidarietà logistico-stradale

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          bell'intervento, mi piace questa solidarietà logistico-stradale

Grazie A Friend!
          Il forum si è sempre segnalato per lo spirito di collaborazione e per l'aiuto che ha dato a tutti noi e mi sembra giusto continuare su questa linea anche adesso.Anche questo è un modo per ricambiare un poco di quel tanto che il forum ci ha dato.

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
            Per la serie ogni tanto ritornano....(i semplici idonei, in questo caso). Scusate la mia smemoratezza, ma non ricordo se si era detto che la presa di servizio andava fatta entro il 30 maggio, o si parlava solamente dell' assegnazione della sede che prevede 20 giorni di tempo per prendere servizio?
            L'unica cosa certa è che il provvedimento di assegnazione dovrà essere comunicato entro il 28 maggio.
            Per il resto non si sa nulla di nulla, nemmeno se esiste ancora un palazzo della Banca in via Otricoli 41 o se esiste davvero un direttore generale che debba ancora firmare tale provvedimento o si tratti solo di una figura mitologica

Commenta

un impiegato che preferisce rimanere anonimo ha riferito alla cugina del geometra di fiducia del lattaio sotto casa del giornalaio all'angolo tra via fucini e via ojetti dove abitava una mia prozia che però ora abita a trento la notizia che i vincitori sarranno destinati per la parte sinistra del corpo in una città e per la parte destra in una misteriosa legazione straniera...

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Apprezzo il vivo interessamento suscitato dalla mia deplorevole situazione di non-patentato (sperando che la mia futura collocazione geografica lo sia meno). Ogni genere di informazione relativa a collegamenti tra Cagliari e le città di Potenza e Catanzaro è stata meticolosamente cercata.
                Nel primo caso, si tratta di una situazione certamente scomoda, ma comunque praticabile, anche e soprattutto economicamente. Bari e Trapani sono gli unici aereoporti meridionali collegati da Ryanair con Cagliari. Mi risulta esista anche un volo Napoli-Cagliari (ne fruii una decina d'anni fa: un trabiccolo agghiacciante su cui dovrebbero offrire rosari, anziché bibite): ma raggiungere il capoluogo campano non è più semplice che arrivare a quello pugliese, con l'aggravante che in quel caso si tratta di un volo Alitalia; il che significa che è proibitivo economicamente e quasi sempre in ritardo.
                Nel caso di Catanzaro, stando a quanto (non) si trova su internet, non esistono collegamenti degni di questo nome con l'aereoporto di Lamezia (che è abbastanza lontano dalla città). E in ogni caso un collegamento con Cagliari richiederebbe una tappa intermedia: esistono diverse opzioni, la più comoda delle quali è anche la più lontana (Bergamo).
                In questo senso, se proprio si deve scegliere una delle due, mi auguro almeno che la destinazione sia la Lucania. Ma tant'è... Aspettiamo con stoico fatalismo...
                Ultima modifica di portellen; 09-05-2011, 17:19.

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  L'unica cosa certa è che il provvedimento di assegnazione dovrà essere comunicato entro il 28 maggio.
                  Per il resto non si sa nulla di nulla, nemmeno se esiste ancora un palazzo della Banca in via Otricoli 41 o se esiste davvero un direttore generale che debba ancora firmare tale provvedimento o si tratti solo di una figura mitologica
                  Benone...allora per i nostri trepidanti vincitori ancora qualche giorno di attesa! suvvia, coraggio ci siete quasi..consolatevi pensando che noi poveri idonei ne dovremo veder passare acqua sotto i ponti!

Commenta

Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo...secondo voi ne vale la pena, dal punto di vista della Banca, nella seconda metà del 2011, rifare un nuovo iter burocratico di assunzioni come quello di ora (per chiamare ad esempio 20 o 30 persone), oppure sarebbe più conveniente una chiamata più corposa a gennaio-febbraio 2012? Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                      un essere col corpo di uomo e la testa di ....

Commenta

Sto operando...
                      X