Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioQuanti anni ti hanno dato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioConcordo pienamente con Bludsak. E colgo l'occasione per proporre a tutti i forumisti una moratoria generale su domande, quesiti, ipotesi e previsioni riguardanti la tempistica dell'assegnazione, che alla fine non hanno altro effetto che aumentare la tensione e la confusione. Ormai gli interni ci hanno spiegato tutto in modo chiaro, così come hanno fatto i funzionari del personale. Quello che sappiamo di certo è che entro il 28 maggio saremo assegnati e avremo una sufficiente finestra di tempo per prendere servizio. Questa è la nostra stella polare. Tutte le altre variabili a questo punto hanno ben poca importanza e soprattutto non cambiano la sostanza delle cose. Quindi rilassiamoci e pensiamo ad altro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio...riesco sempre a cavarmela, ho ottimi rapporti con la magistratura giudicante
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioma si, pensate a queste settimane come al vostro mini periodo sabbatico!
Commenta
-
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggiogià, perchè poi comincerà il maxi periodo sabbatico: gli anni che dovrete passare presso la sede di assegnazione in attesa di trasferimento.
Ciao Tinnitus,
se hai un minuto, racconteresti la tua esperienza da vass (se sei vass!)? Mi sembri una voce fuori dal coro. O forse sei infastidito dal trasferimento che tarda ad arrivare? O stai scherzando? Comunque sia, mi piace ascoltare tutte le campane.Ultima modifica di confusa&felice; 04-05-2011, 10:03.
Commenta
-
In realtà abbiamo condiviso tante attese ansiose (e ansiogene) e penso che potremo affrontare tranquillamente anche questa. Abbiamo fatto tante domande in questi mesi, alcune sciocche altre acute...perfino toto-punteggi! Non ci trovo nulla di male nel chiedere: quando cominceremo a lavorare?
alla sede ognuno di noi si adatterà e forse anche a Sondrio ci sentiremo fortunati, viste le attuali condizioni del Paese.
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioCiao Tinnitus,
se hai un minuto, racconteresti la tua esperienza da vass (se sei vass!)? Mi sembri una voce fuori dal coro. O forse sei infastidito dal trasferimento che tarda ad arrivare? O stai scherzando? Comunque sia, mi piace ascoltare tutte le campane.
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioUn saluto a confusa&felice che vedo on line...
un caro saluto anche a te! Mi hai anticipato. Non sono ancora stata a RC, in compenso ho incontrato G (alias strider , che saluto calorosamente).
PS concordo con Rosa. E' un modo per scaricare l'ansia e far passare il tempo! Dai..un po' di sano caxxxggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioCiao Tinnitus,
se hai un minuto, racconteresti la tua esperienza da vass (se sei vass!)? Mi sembri una voce fuori dal coro. O forse sei infastidito dal trasferimento che tarda ad arrivare? O stai scherzando? Comunque sia, mi piace ascoltare tutte le campane.
No, io della mia esperienza posso parlarti solo che bene. Sono capitato in una bellissima città, ho avuto casa di banca, soprattutto sono stato fortunatissimo nell'assegnazione dell'ufficio, perchè ho fatto cose anche molto interessanti, lontane anni luce dai compiti ripetitivi e frustranti che altri hanno descritto, in un'ambiente tutt'altro che "gerarchico". Anche con i colleghi ho legato e ad alcuni di loro sono molto legato.
Detto questo, la voglia di tornare nella propria città è molta, considerato anche che chi è stato assunto con la mia tornata ha sopportato tempi di attesa ben maggiori di quelli previsti. Oltre a ciò pesa il fatto che essere in attesa di trasferimento comporta delle penalizzazioni, sul lavoro e sulla formazione, su cui è meglio sorvolare.
Poi vedo che molti di voi prendono questo lavoro come un'ancora di salvezza rispetto alle attuali prospettive di lavoro, per cui appare tutto molto bello. Ma non per tutti è stato così, e come nel mio caso è stata una decisione sofferta e presa in base a determinati elementi: se poi cambiano le regole durante il gioco, come minimo mi girano i ********.
Commenta
Commenta