annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    a andiamo con questa firma... su su...
    Da domani tutti a chiedere al DG: "Ce lo fa un autografo?"

    Commenta


      Oggi é il giorno!

      Commenta


        Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
        Oggi é il giorno!
        Te lo senti?E' da venerdì che si aspetta...
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          sensazioni...di solito ci becco...

          Commenta


            Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
            sensazioni...di solito ci becco...
            .... e fu così che ci chiamarono a fine Maggio !!

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              .... e fu così che ci chiamarono a fine Maggio !!
              Speriamo di no, stanotte ho fatto l'ennesimo sogno (ormai sono incubi) con ennesima nuova sede...!

              Commenta


                Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                Dato che la decorrenza giuridica della nomina è 1/4/2011, credo che nella domanda ti possa dichiarare dipendente della Banca, anche perché credo ti serva solo ai fini dell'età per partecipare al concorso. Comunque attendiamo lumi dai nostri pazientissimi e preparatissimi "interni".
                Ho ricontrollato meglio: l'essere dipendenti della banca d'italia costituisce titolo di preferenza.

                Commenta


                  Io ormai mi regolo cosi, se entro le 11.30/12.00 non leggo un post di creep-out o novafan (che sono in zona champions nella graduatoria del forum) dove annunciano di aver ricevuto la chiamata, mi metto l'anima in pace....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                    Io ormai mi regolo cosi, se entro le 11.30/12.00 non leggo un post di creep-out o novafan (che sono in zona champions nella graduatoria del forum) dove annunciano di aver ricevuto la chiamata, mi metto l'anima in pace....
                    siete simpaticissimi
                    Forse ho una percezione sbagliata ma gli uomini mi sembrano più trepidanti

                    io, invece, stanotte ho sognato una telefonata "arrabbiata" da parte della BI. mi si diceva di avere pazienza...giusto a me!!!

                    Commenta


                      Scusate, qualcuno ha ancora i numeri di telefono che ci fornirono in via Otricoli il giorno degli orali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X