Originariamente inviato da sysyphus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggioOggi é il giorno!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggiosensazioni...di solito ci becco...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio.... e fu così che ci chiamarono a fine Maggio !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioDato che la decorrenza giuridica della nomina è 1/4/2011, credo che nella domanda ti possa dichiarare dipendente della Banca, anche perché credo ti serva solo ai fini dell'età per partecipare al concorso. Comunque attendiamo lumi dai nostri pazientissimi e preparatissimi "interni".
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioIo ormai mi regolo cosi, se entro le 11.30/12.00 non leggo un post di creep-out o novafan (che sono in zona champions nella graduatoria del forum) dove annunciano di aver ricevuto la chiamata, mi metto l'anima in pace....
Forse ho una percezione sbagliata ma gli uomini mi sembrano più trepidanti
io, invece, stanotte ho sognato una telefonata "arrabbiata" da parte della BI. mi si diceva di avere pazienza...giusto a me!!!
Commenta
Commenta