annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Ma voi interni non riuscite a sapere proprio nulla circa lo stato di "avanzamento dei lavori"? Questa attesa logora proprio! :-/
    Lo stato dei lavori è molto avanzato, devono trovare la quadra tra le esigenze dei vari servizi, le esigenze delle filiali, le aspirazioni dei neo-assunti, le domande di trasferimento degli interni e l'equilibrio di gestione delle risorse, per non ritrovarsi tra 2 anni una marea di 139 (domande di trasferimento).
    E vi assicuro che non è per niente facile. Paradossalmente nel nostro caso poteva essere piuù veloce perchè i posti erano pochi e brutti, le aspirazioni tenute in poca considerazione.
    La Banca per far presto poteve non chiedervi niente e mandarvi dove gli conveniva, sarebbe stato ugualmente legittimo. Solo che fra 2 anni avrebbe avuto un bel po' di giri...
    E' questione di giorni.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Lo stato dei lavori è molto avanzato, devono trovare la quadra tra le esigenze dei vari servizi, le esigenze delle filiali, le aspirazioni dei neo-assunti, le domande di trasferimento degli interni e l'equilibrio di gestione delle risorse, per non ritrovarsi tra 2 anni una marea di 139 (domande di trasferimento).
      Volevi dire 119 o ti è scappato un lapsus freudiano? Non è che hanno aumentato i posti a 140? :-)

      Circo

      Commenta


        Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
        Volevi dire 119 o ti è scappato un lapsus freudiano? Non è che hanno aumentato i posti a 140? :-)

        Circo
        Credo che 139 sia il codice che identifica le domande di trasferimento

        Commenta


          Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
          Credo che 139 sia il codice che identifica le domande di trasferimento
          Mod.139 dir
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Mod.139 dir
            Niente lapsus allora

            Solo modelli.

            Peccato Circo

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              L... per non ritrovarsi tra 2 anni una marea di 139 (domande di trasferimento).
              succederà comunque

              Commenta


                Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
                succederà comunque
                perché pensi che succederà lo stesso? comunque in proporzione minore rispetto a quello che succederebbe se la BI non tenesse conto delle nostre preferenze e ci assegnasse solo in base alle sue esigenze.

                Commenta


                  Ciao a tutti! Son tornata! Ho fatto il secondo colloquio di assegnazione, come coadiutore, la sera di giovedì 21. Il fatto che i dirigenti fossero ancora lì appresso a noi alle nove di sera la dice lunga su quanto siano indaffarati dalle parti di via Otricoli!
                  A me hanno detto che la lista delle assegnazioni per viceassistenti era già stata completata e che mi avevano tolta apposta perché non volevano che prendessi servizio a Treviso come viceassistente.. Ma lì il colloquio è soprattutto una priva psicologica, quindi non sono certa che l'informazione sia vera.

                  Invece, al corso a Vermicino ci sono venuti a parlare anche i rappresentanti di tutti i sindacati! Speravo di conoscere Falbi, ma mi è parso di capire che non fosse lui.. E a dirgli che ero "cansada", se era un altro, non avrei fatto una gran figura!!

                  Commenta


                    scusate l'intrusione!!
                    cansada, ci racconti qualcosa sul corso di vermicino( come è strutturato, se c'è una prova finale,sulle assegnazioni)?sai se ci sono notizie sulla chiamata degli idonei coadiutori( io sono tra i primi e mi interesserebbe sapere qualcosa in più sulla tempistica di chiamata)?
                    grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      perché pensi che succederà lo stesso? comunque in proporzione minore rispetto a quello che succederebbe se la BI non tenesse conto delle nostre preferenze e ci assegnasse solo in base alle sue esigenze.
                      Secondo me succederà comunque perché, per quanto tentino di accontentarti, la sede cui si viene assegnati non è quella ideale. Alla scadenza del vincolo chi non presenta il 139 per andare nel posto in cui desidera vivere?
                      Questo per dire che sicuramente saranno impegnati per cercare di incastrare nel migliore dei modi tutte le esigenze ma che questo non eviterà di ricevere una valanga di 139.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X