Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Ho appena ricevuto anch'io la raccomandata. 327° posto
Commenta
-
Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Ho appena ricevuto anch'io la raccomandata. 327° posto
Appena sono a Bari organizziamo un nuovo incontro !!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggioEccomi...sono 385esima, vabbè, arriverà anche il mio momento
!
?
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Ormai è passato più di un mese da quel bellissimo 18 febbraio in cui ci hanno comunicato il felice esito del concorso..
Vi segnalo questo articolo che riguarda il nostro futuro datore di lavoro!
"Una mostra-racconto promossa dalla Banca d'Italia ripercorre le tappe che portarono all'adozione di una sola valuta."
L'unità d'Italia fatta dalla moneta così la lira vinse baiocchi e zecchini - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioGrande bankster !!
Appena sono a Bari organizziamo un nuovo incontro !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ormai è passato più di un mese da quel bellissimo 18 febbraio in cui ci hanno comunicato il felice esito del concorso..
Vi segnalo questo articolo che riguarda il nostro futuro datore di lavoro!
"Una mostra-racconto promossa dalla Banca d'Italia ripercorre le tappe che portarono all'adozione di una sola valuta."
L'unità d'Italia fatta dalla moneta così la lira vinse baiocchi e zecchini - Repubblica.it
Commenta
Commenta