grazie jonathan quayle H. !!
Clint rimane il mio personale mito cinematografico, e quel film in particolare rimane uno dei più intensi che abbia mai visto.. capolavoro !!
anch'io c'ho una venerazione per lui.. a prescindere dal singolo film, specie da regista, non ne sbaglia uno! oltre tutto, è pure appassionato di jazz:-)
Buongiorno a tutti!
Ormai è passato più di un mese da quel bellissimo 18 febbraio in cui ci hanno comunicato il felice esito del concorso..
Vi segnalo questo articolo che riguarda il nostro futuro datore di lavoro!
"Una mostra-racconto promossa dalla Banca d'Italia ripercorre le tappe che portarono all'adozione di una sola valuta." L'unità d'Italia fatta dalla moneta così la lira vinse baiocchi e zecchini - Repubblica.it
Grande bankster !!
Appena sono a Bari organizziamo un nuovo incontro !!
Ci conto Giando! Si era detto lunedì prossimo ..anzi se qualche altro pugliese vuole unirsi è benvenuto. Ciao bankina arriverà il nostro momento..sono sicuro che tutto questo non è successo invano.
Buongiorno a tutti!
Ormai è passato più di un mese da quel bellissimo 18 febbraio in cui ci hanno comunicato il felice esito del concorso..
Vi segnalo questo articolo che riguarda il nostro futuro datore di lavoro!
"Una mostra-racconto promossa dalla Banca d'Italia ripercorre le tappe che portarono all'adozione di una sola valuta." L'unità d'Italia fatta dalla moneta così la lira vinse baiocchi e zecchini - Repubblica.it
ehm.. mi sa che l'ho postato io 2 pagine prima.. comunque fa piacere tanto interesse per il mondo BI
Commenta