Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioAnzi, 6 con dromedario83!
P.s. Sono contenta per Cansada (e soprattutto per noi che siamo in bilico)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioUna curiosità: come mai la Puglia è così ambita?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiointanto la gente che segue la discussione da anonima è tantissima
Ci sono attualmente 44 utenti che visualizzano di questa discussione. (10 utenti 34 ospiti)
giando.ing A friend ciu hood Incertezza Myri real tina82 tokyo zecarlos
PS: ERA DI BARI!!!!!!!! :-)) (scherzo, non lo so di dove era)
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiomi spiace ma una previsione massima è impossibile farla.... il fatto che uno sia in graduatoria è condizione necessaria ma non sufficiente.
L'altra informazione essenziale è sapere, di volta in volta, quanti posti vacanti ci sono nella sede desiderata. Uno può anche essere il primo, ma se non ci sono vacanze in organico resti lì in graduatoria.
C'è da dire anche che la graduatoria non è statica. Mettiamo il caso che fai domanda; sei il primo ma quest'anno non ci sono posti.
Resti in graduatoria per l'anno dopo e continui ad accumulare punteggio; l'anno dopo il posto c'è ma potresti essere scavalcato da qualcuno che ha più punteggio di te e magari ti "soffia" l'unico posto che si era liberato.
Ovviamente questo potrebbe capitare più facilmente nei primi anni, dopo è più difficile.
La cosa buona è che non ci sono possibilità di magheggi: i fattori che danno punteggio sono fissati e chiari.
non sarà una previsione vera e proprio ma mi aiuta a farmi un'idea..
non mi è chiaro poi questo passaggio
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiol'anno dopo il posto c'è ma potresti essere scavalcato da qualcuno che ha più punteggio di te e magari ti "soffia" l'unico posto che si era liberato
Commenta
-
Porca miseria, hood, così smonti tutte le speranze Come se non bastassero i miei famigliari a dirmi che l'idoneità è una stupidaggine perchè il fatto che si entra sicuri sono solo parole!! Adesso mi mettete l'ansia.
Comunque hood mi dispiace veramente per te, diavolo, eri lì lì...speriamo che intorno a metà, più della metà della classifica di noi per VA ci sia speranza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioSisi cmq a prescindere dalla mia posizione in graduatoria Foggia non sarebbe il mio obiettivo! Per arrivarci impiego 3 ore abbondanti di treno.. Lontano per lontano.. Preferisco cambiare regione! (L'Emilia Romagna provvisoriamente non sarebbe male!)
Bari invece avrebbe (avuto) più senso!
Commenta
-
Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggioLasciamo perdere... io sono anche mezza marchigiana! Mia padre ancora non ci dorme sul fatto che per l'emozione non abbia saputo rispondere a quella domanda! Che poi sai quante volte siamo passati davanti la Merloni??? Un'infinità!
PS: Mia nonna però le olive fritte non le sa fare... è un'ascolana anomala!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggiolasciatemi così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata
dai che la graduatoria ci sorprenderà
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioPorca miseria, hood, così smonti tutte le speranze Come se non bastassero i miei famigliari a dirmi che l'idoneità è una stupidaggine perchè il fatto che si entra sicuri sono solo parole!! Adesso mi mettete l'ansia.
Comunque hood mi dispiace veramente per te, diavolo, eri lì lì...speriamo che intorno a metà, più della metà della classifica di noi per VA ci sia speranza!!
Commenta
Commenta