annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
    Scusami lupman..ma se uno volesse (posto che non passi il concorso per v.a.), potrebbe tentare anche quest'altro concorso??
    ma quant'è che non esce un concorso per assistente?

sul sito BI nell'archivio bandi che va indietro fino al 2004 non ho trovato nulla su questo profilo: volevo vedere quali erano i requisiti richiesti in passato

Commenta

ciao ragazzi,anche se in ritardo, ringrazio tutti coloro (A friend, lupman, falbi etc) che hanno dato risposta alla mia domanda sui trasferimenti..grazie mille!
      continuerò cmq a studiare!non mi perdo d'animo perchè penso sia un'ottima opportunità lavorativa e anche se con qualche sacrificio bisogna tentare!!
      buono studio a tutti e grazie per le info preziosissime di tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        ma quant'è che non esce un concorso per assistente?

sul sito BI nell'archivio bandi che va indietro fino al 2004 non ho trovato nulla su questo profilo: volevo vedere quali erano i requisiti richiesti in passato
        Recentemente sono usciti due concorsi per assistente, pero' erano con requisiti particolari, uno esperti di lingua inglese e l'altro esperti IT.
        Se non ricordo male, l'ultimo concorso per assistente "standard" :-) e' uscito nel 1994 quando ancora c'era la distinzion tra ruolo amministrativo e ruolo cassa.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Recentemente sono usciti due concorsi per assistente, pero' erano con requisiti particolari, uno esperti di lingua inglese e l'altro esperti IT.
          Se non ricordo male, l'ultimo concorso per assistente "standard" :-) e' uscito nel 1994 quando ancora c'era la distinzion tra ruolo amministrativo e ruolo cassa.
          cavolo!!!e ci sono differenze rispetto al concorso vice-assistente a livello di preparazione/studio?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi riguardo le destinazioni ricordiamo quello che ha detto A Friend tempo fa e che gli è capitato personalmente: se entri oggi e chiedi una città e questa è piena ti mandano altove ci sia bisogno e magari quella stessa città tra due anni si libera e il centesimo in graduatoria ci va. A Friend disse chiaramente che la posizione in graduatoria a questo punto non serve a molto perchè tutto dipende dalle esigenze che hanno le varie filiali e quindi da oggi al 2014 cambieranno molte cose.
            Certo mi sento di dire che la situazione al sud Italia (parlo della Puglia in particolare) non credo che cambierà molto e quindi non ci sarà tanta necessità nemmeno in futuro visto che tranne Foggia tutte le filiali pugliesi sono piene e secondo me lo saranno ancora per molto.

Confermo e l'accendo! :-) complimenti vedo che lei e' preparata, promossa!
            Ragazzi, tenete duro, vincete sto concorso e anche se vi mandano chissà dove, fate finta come Toto' di aver fatto il militare a Cuneo :-)
            che poi a compilare il modello di trasferimento vi aiutiamo noi, eh eh eh eh.
            Scherzi a parte, in bocca al lupo sempre.

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
              cavolo!!!e ci sono differenze rispetto al concorso vice-assistente a livello di preparazione/studio?
              Beh non ho esperienza diretta, pero x assistente il livello richiesto e' il diploma almeno, quindi e' lecito aspettarsi una difficoltà maggiore, specie all'orale.

Commenta

Sentite..mettiamocela tutta per questo concorso da vice assistenti! e chi di noi non lo passerà..beh ci si rivedrà all'altro!!

Commenta

Questo tipo di opportunità sono, per l'attuale situazione, delle vere e proprie manne..quindi cerchiamo di fare del nostro meglio e poi si vedrà!
                  buono studio a tutti!

Commenta

Ciao ragazzi,
                    potreste spiegarmi che servizio offre il sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà , dove prendere materiale e che cosa sono questi corsi on line?
                    Grazie per la pazienza e per i vostri consigli

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Confermo e l'accendo! :-) complimenti vedo che lei e' preparata, promossa!
                      Ragazzi, tenete duro, vincete sto concorso e anche se vi mandano chissà dove, fate finta come Toto' di aver fatto il militare a Cuneo :-)
                      che poi a compilare il modello di trasferimento vi aiutiamo noi, eh eh eh eh.
                      Scherzi a parte, in bocca al lupo sempre.
                      Crepi sto lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X