annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    magari ci sbattono a nord e ci troviamo benissimo li e dimenticheremo bari e compagnia bella :d
    ma anche no ..

Commenta

io penso ancora a leopardi e a diritto!!!

dai almeno abbiamo il tempo per realizzarci in altre cose... poi se non ci riusciamo c'è l'ancora di salvezza banca di italia!

e cmq 77 non è un voto bassissimo!! considera che il minimo è 72 circa e di sicuro sotto di te minimo minimo 100 persone ci saranno!
      Io penso che quelle 4 ore interminabili in attesa dell'esame non me le dimenticherò finchè campo. E credo che non le dimenticheranno nemmeno i miei poveri compagni di sventura, che ho stressato parlando ininterrottamente per tutto il tempo...

Spero che nei prossimi anni mi si apriranno altre porte, ma tu sai meglio di me quanto sia difficile trovare delle opportunità, soprattutto qui al sud.

Per quanto riguarda il voto io credo che deve andarmi proprio bene bene per arrivare davanti ad un cinquantina di candidati.

Commenta

magari ci sbattono a nord e ci troviamo benissimo li e dimenticheremo Bari e compagnia bella
        A parte il fatto che non è proprio utilissimo stabilire a priori quali sedi interessano ad ognuno di noi, perchè poi magari può capitare, soprattutto se non si è in cima alla gradutoria (come appunto probabilmente accadrà alla sottoscritta che entrerà per il rotto della cuffia se tutto va bene), che la Banca ci metta di fronte ad una scelta del tipo A o B (e magari nè A nè B erano tra le nostre preferenze), ma potrebbe anche accadere di trovarsi bene in una città sconosciuta e mai presa in considerazione prima, no? Chissà...Lasciatemi sognare... prima di cadere sulla sedia sentendo che mi hanno destinato a Bolzano o Sondrio...

Commenta

Ma Sally dai...penso che tra 72 e 77 ci siano più di 50 persone!!

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
            Non dirlo a me che tutte le volte che addenterò un'oliva ascolana mi si chiuderà lo stomaco, idem quando sentirò parlare di Della Valle e sicuro non comprerò MAI una cucina Merloni!!! (vedi domanda "mi parli dell'economia delle Marche!)
            tina cara, sai che dovevi rispondere? le marche sono additate come regione florida, operosa, dove si vive bene, tranquilla etc. etc ma la provincia di Ascoli è la più depressa del centro-nord, le industrie stanno chiudendo una dietro l'altra, la disoccupazione giovanile è spaventosa e siamo tornati ad emigrare, dopo un cinquantennio! gli sono rimaste solo le "olive fritte" (se dici "olive ascolane" a un ascolano ti guarda male!) e l'Anisetta, il mare di San Benedetto del Tronto e le montagne vicine, ma solo con quello non si campa! e i suoi figli (intelligentemente) tentano il colpo della vita alla Banca d'Italia, passano lo scritto brillantemente, ma poi si fanno fregare dall'emozione e dall'imponderabile all'orale, e se ne vanno con la coda tra le gambe con 75.98!!!

Commenta

myri io ho già espresso la mia opinione su lecce! è strabella, calda, con un mare bellissimo! un sogno!!!

invece la sede di foggia è vicino la stazione, un posto che di notte è di una bellezza!!! ci sono più stranieri che italiani in zona! (sto cercando di fare brutta pubblicità si capisce?? )

dai scherzo in parte, ci sono tante cose belle anche qui!
              Sisi cmq a prescindere dalla mia posizione in graduatoria Foggia non sarebbe il mio obiettivo! Per arrivarci impiego 3 ore abbondanti di treno.. Lontano per lontano.. Preferisco cambiare regione! (L'Emilia Romagna provvisoriamente non sarebbe male!)

Bari invece avrebbe (avuto) più senso!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Dai Giando non ti abbattere, intanto considera che, dovunque ti mandino, hai due anni di vincolo. Quindi fino all'estate del 2013 non ti puoi muovere.
                Poi, stai su che di qui alla fine del 2013 almeno 7 posti si liberano.....
                magari potrebbe aggiungersene qualche altro....
                il solo fatto che tu mi abbia inserito nei 90 vincitori mi rende orgoglioso..
                a proposito di Bari, le tue parole di speranza sono come una goccia d'acqua nel deserto, e spero che sia come dici tu..
                secondo te, oggettivamente, quanto tempo ci vorrebbe MASSIMO (sulla base dei traferimenti passati di colleghi) per tornare a Bari se sono assunto quest'anno?

A 2 anni (2013) (vabbè era giusto per inserirla )
                B 3 anni (2014)
                C 4 anni (2015)
                D 5 anni (2016)
                E 6 anni (2017)
                F 7 anni (2018)
                .. ....... .....

grazie per la previsione

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                  tina cara, sai che dovevi rispondere? le marche sono additate come regione florida, operosa, dove si vive bene, tranquilla etc. etc ma la provincia di Ascoli è la più depressa del centro-nord, le industrie stanno chiudendo una dietro l'altra, la disoccupazione giovanile è spaventosa e siamo tornati ad emigrare, dopo un cinquantennio! gli sono rimaste solo le "olive fritte" (se dici "olive ascolane" a un ascolano ti guarda male!) e l'Anisetta, il mare di San Benedetto del Tronto e le montagne vicine, ma solo con quello non si campa! e i suoi figli (intelligentemente) tentano il colpo della vita alla Banca d'Italia, passano lo scritto brillantemente, ma poi si fanno fregare dall'emozione e dall'imponderabile all'orale, e se ne vanno con la coda tra le gambe con 75.98!!!
                  Lasciamo perdere... io sono anche mezza marchigiana! Mia padre ancora non ci dorme sul fatto che per l'emozione non abbia saputo rispondere a quella domanda! Che poi sai quante volte siamo passati davanti la Merloni??? Un'infinità!
                  PS: Mia nonna però le olive fritte non le sa fare... è un'ascolana anomala!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Comunque, a prescindere dall'incidenza dei voti superiori all'88/90, che sarà sicuramente minore di quanto non risulti dalla graduatoria provvisoria del Falbi, mi sembra abbastanza chiaro, dalle informazioni che abbiamo, che ci sarà una forte densità di voti ricompresa tra l'80 e l'86 (ovvero di voti all'orale tra il 37 e il 43). Il mio 77 e spiccioli è veramente un voto di pupù , mi chiedo come ho fatto a fare così schifo dopo 10 anni di studio (eppure allo scritto avevo raggiunto un punteggio dignitoso senza prepararmi affatto...)
                    Sally pensa che questo è un concorso molto ambito (persone che hanno già un lavoro o che normalmente non partecipano ai concorsi hanno partecipato a questo solo perchè si tratta della Banca d'Italia) e quindi già l'aver superato la prova scritta dimostra che abbiamo delle capacità e lo stesso a maggior ragione il fatto di essere risultati idonei alla prova orale, indipendentemente dal voto. Si tratta solo di aspettare, perchè credo anch'io davvero che la Banca asumerà tutti. Inoltre, se ti può consolare pensa che in altri enti (tipo lo Stato) non esistono diritti neanche da vincitori di concorsi e si attendono anni per l'assunzione anche quando si è vinto il concorso... (e non solo quando si è idonei). A confronto la Banca sembra un paradiso.

Commenta

Per ora Giando Tokyo e Profiteroles pugliesi! Oltre a me Sarà una lotta all'ultimo sangueeee ahah ma tranquilli che col mio 75 non vado da nessuna parte!
                      Ora vi saluto!
                      Buona continuazione!

Commenta

Sto operando...
                      X