Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
bah metà delle persone che hanno passato lo scritto aveva un voto inferiore a 44 (se non erro)
se la soglia è >90 significa che quella metà ha zero possibilità di rientrare e il discorso non è possibile... (fare 47 all'orale non è cosa da niente)
quindi io sono strasicura che quella classifica è poco attendibile
sono tanto curiosa di sapere come stanno le cose e spero tanto che il mio 80 circa sia molto più in alto di quanto io immagini
la gente che ha un punteggio alto (a parte chi già frequentava il forum), convinta di essere presa, va su internet, fa due ricerche, vuole conoscere i voti degli altri , cerca info sulle sedi e sugli stipendi e cosi trova questo forum o trova falbi ed ecco spiegato il tutto
ripeto io con 80 ho poco interesse a sapere tizio o caio quanto ha preso... si mi cambierebbe la posizione in graduatoria ma non mi cambia la vita per il momento!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioIl Cugino non ha sparato dei numeri a caso...
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper la Liguria la coda è cortissima, bisogna però vedere se Ge e SP sono piene o no...
Sono molto piene, hanno chiuso 2 filiali in liguria, più massa che è vicina.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioNon ne dubito, io prendevo solo un pò in giro Giando
Giando, PAT PAT (sulla spalla)
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGiando, PAT PAT (sulla spalla)
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioPer Sally981
gli altri ragazzi avevano da 40 a 45 circa solo per l'orale!I voti dello scritto non li so..
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggiogli altri ragazzi avevano da 40 a 45 circa solo per l'orale!I voti dello scritto non li so..Ultima modifica di tina82; 10-02-2011, 14:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioRicordatevi le filiali stc: Arezzo, Bergamo, Piacenza, Padova, Foggia (e Roma Tuscolano)
Commenta
Commenta